All Activity

This stream auto-updates   

  1. Yesterday
  2. ti basta lightroom per sistemare le foto
  3. ciao Harma, eh si il bosco è vivo e quando lo vivi (in qualsiasi stagione) è sempre una nuova scoperta, nell'album "magia nel bosco" in flickr è presente una frase che m'è balzata in testa mentre stavo fotografando una piuma " il respiro del bosco, è il peso di una piuma" e se lo ami e lo vivi alla fin fine ne fai parte. Ti consiglio di visitare i boschi vicino casa a tutte le ore e a tutte le stagioni, ti regaleranno sicuramente ottimi scatti.
  4. ciao Yako un grazie anche a te.
  5. Grazie, avevo il dubbio che fosse troppo forte Sinceramente non ricordo, perché tutte quelle di questa giornata sono state fatte dalla strada grazie del passaggio e del commento
  6. ciao Franco ti ringrazio.
  7. ottima Massimo, b/n molto meglio della prima anche l'ombrellone qui assume più contesto essendo illuminato dove effettivamente doveva essere.
  8. ciao Yako, gia passeggiato in quel di flickr in cui te ne ho stellinate un po, e c'è anche quella che avrei immaginato se avessi colto io la scena. Complimenti per la galleria.
  9. Benvenuto!
  10. Grazie mille Lulu per il gesto ..Amo molto i tulipani... La luce sul tulipano è molto bello,ma purtroppo lo sfondo è invadente.. Non ti potevi spostare più a destra per avere lo sfondo più scuro e omogenea?
  11. Mi hai fatto venir voglia di girare nel bosco,e non solamente per fotografare i funghi .. Molto bello!!
  12. Bellissimo scatto Mario.... Ci vedo un bel racconto..
  13. Isola Tiberina
  14. Più canneto mi sarebbe piaciuto ops
  15. A me piace molto questo scatto,specialmente la seconda versione... Spesso gli ombrelloni non fanno ombra dove devano farlo,invece qui è perfetta.....giusto per godersi un buon bicchiere di vino in compagnia...
  16. Qui purtroppo si rispecchia anche la povertà della popolazione...
  17. Dal vivo ti assicuro che era ANGOSCIANTE ! Mi veniva vicino perchè aveva evidentemente bisogno ... ma ovviamente non potevo né toccarlo né fare nulla !! Ripeto : giornata sconvolta,e non sono un fanatico animalista .
  18. Grazie Mario
  19. La seconda è immensamente più forte
  20. Salve Per le nuvole purtroppo c'era poco da fare. Sarebbe bastato avere il 28 mm invece del 35 e si sarebbero salvate, oppure avrei dovuto fare il doppio degli scatti , ma dopo aver fatto una serie ho lasciato perdere per il semplice fatto che ho scattato da sopra un ramo sull'acqua (unica posizione da dove poter scattare avendo il campo libero) e sono scivolato ed ho fatto SPLASH. Per i rami ed il canneto li ho lasciati perché a me piacevano. (Avrei voluto più canneto ma ormai c'ero dentro )
  21. Meglio la seconda conversione!
  22. +2 Anche io non sapevo come commentare, l'ho guardata tre volte e ancora non trovo parole. Complimenti!
  23. E' la stessa cosa che tu lo faccia in locale ! Time Machine la libreria di FOTO la salva comunque,e se questa è stata modificata anche da un cellulare,te la ritrovi in backup modificata come sul cloud ! Comunque salva dove ti pare, ovviamente
  24. Wow! Colori e nitidezza stupendi Però avrei tolto l'albero a sx e i giunchi a dx e se possibile non avrei tagliato la nuvola grande sopra e sotto
  25. Ti ringrazio per avermi avvisato del problema sul cloud, ma io faccio i backup su un nas in locale, attraverso Time Machine (software di backup di OSX). Del cloud mi fido ma lo uso solo per la quotidianità :-)
  26. Grazie tante !
  1. Load more activity