Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. Lucky

S/T

Questa è la terza volta che ti invito a non utilizzare questo genere di titoli, correggilo per favore.
  3. Yesterday
  4. Curtis

S/T

Vernazzola,Genova Sturla by Marco Carta, su Flickr F 13 1/200 ISO 200
  5. Vernazzola,Genova Sturla by Marco Carta, su Flickr f/9 1/60 ISO 320
  6. Vernazzola,Genova Sturla by Marco Carta, su Flickr 50 mm f/9 1/80 ISO 200
  7. Ciao Carlo,grazie per il passaggio...In effetti l'effetto nebbia che speravo di creare, è rimasto solo nelle intenzioni e non nella pratica ---) Lo scatto originale è di per sè poco interessante,anche se a me non dispiace
  8. Non me ne volere, ma sembra più un effetto vetro frontale sporco dopo un po’ di foto con il mare in tempesta...
  9. Last week
  10. Grazie di cuore Benedetto! Alla mia destra si era posizionato il mio "collega", non volendo eseguire lo stesso scatto, ho deciso di comporre da li, ma devo ammettere che effettivamente la sua è migliore 😅
  11. Grazie di cuore Claudio!
  12. Curtis

Facciata

A me sembra un buon lavoro...una bella facciata antica,tipica della Genova Di Mare
  13. phonix

Mulattiera

😄.....non è che non apprezzo le facciate (parlo per me in quanto può essere che a qualcun altro possa piacere) è lo scorcio in se che non comunica, ci fosse stata la presenza di una figura umana avrebbe avuto più senso, così è e rimane uno scorcio anonimo che si può incontrare in qualsiasi paese😉
  14. Curtis

Mulattiera

okok...non apprezzate le facciate, si era capito😃 Fonico ti avevo mandato un paio di foto in Pm ma non mi hai risposto... Ho postato parecchie foto ma nessuno mi dice che ne pensa (accetto anche critiche pesanti)
  15. ciao Luca.....ti hanno già detto tutto😉
  16. phonix

Mulattiera

ciao Curtis ma personalmente rimane uno scatto molto anonimo e privo di significato😗
  17. atmosfera stupenda delle mie preferite (e chi mi conosce sa che apprezzo molto la nebbia), la composizione è buona e molto equilibrata, mentre l'alternanza dei piani rende lo scatto piacevolmente prospettico.....ma non so perchè personalmente mi sarei spostato un po più a destra😉
  18. ciao e benvenuto😉
  19. Gli arbusti non mi fanno nessun disturbo,anzi, testimoniano una natura dormiente che si difende dal clima rigido. La nebbiolina e la luce colta, premiano la tua alzataccia! 😊 Non l’ho vista in bn, ma anche a colori è uno scatto che merita! Del resto non ti insegno niente, sei decisamente più bravo di me!
  20. Avevo gia postato una foto di questo luogo, qualche tempo fa, in bianco e nero, sempre dallo stesso giorno, foto scattata all'alba, l'atmosfera in quel luogo era veramente magica. Elaborazione Tutta in Camera Raw, poi passaggio in PS per qualche regolazione finale. E' una singola esposizione. Attrezzatura Utilizzata: Canon 5D MKII - Tamron SP 15-30 f/2.8 - Tripode + Telecomando Dati Exif: ISO 50 - f/11 - t:1.3s - LF: 15mm Alba sui Pian di Spagna by Lorenzo Bensi, su Flickr
  21. Curtis

Mulattiera

Ripropongo lo scatto,questa volta con le finestre non tagliate e una diversa Post nuraghe by Marco Carta, su Flickr
  22. Ciao Paolo, a me non dispiace. E' vero che dal basso il ponte probabilmente avrebbe avuto un altro impatto, però come composizione mi piace comunque (a parte che, come ti hanno già fatto notare, un po' di cielo in più non avrebbe fatto male). Quello che non funziona secondo me è la conversione, un po' troppo sparata.
  23. Grazei dei consigli, il panning è una tecnica che non ho mai provato ed era la prima volta che fotografavo una corsa ciclistica, quindi ho cercato di tenermi più sul sicuro
  24. Ensisminor scusalo non è colpa sua, è che lo disegnano cosi allora prenderò un avvocato...
  1. Load more activity
  • Create New...