Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 08/21/2016 in all areas

  1. 1 point
    phonix

    inizia lo spettacolo.....

    Sempre l'alzataccia e sempre percorrendo la battigia in direzione della diga per fotografare l'alba, guardandosi attorno alle volte si riesce a cogliere..... exif: obiettivo nikkor 55-200, focale 60mm, tempo 1/13sec, diaframma f/4.5, 1600 iso. it's showtime..... by Benedetto Restivo, su Flickr Benedetto
  2. 1 point
    dade78

    Quasi amici

    Questo incontro in una piccola piazzetta francese di due musicisti di strada mi particolarmente colpito purtroppo l'attimo é stato colto al volo quindi anche il set della macchina non delle migliori (oltre la lavorazione in ps dall'ipad??) exif 120mm iso 640 f 5/6 1/80
  3. 1 point
    il signor mario

    Ne vale la pena?

    Io addirittura dopo più di tre anni ci guadagnai 100 euro rispetto al prezzo di acquisto (in effetti feci un affare acquistandolo ad un ottimo prezzo)
  4. 1 point
    Sil...

    Quasi amici

    bel momento...complimenti..!!
  5. 1 point
    dade78

    Ne vale la pena?

    Ahah??? dunque, il litigio con la neo moglie (due mesi) lo eviterei per un motivo: di lavoro fa la fotografa, quindi a suo dire anche comprassi un 70-200 della Lego su 100 foto scattate 95 avrebberero il solito commento :"Davide, questa foto non ha ragione di esistere"????? Quindi capisci che sarebbero caxxi miei comunque vada, con qualunque ottica, di qualunque marca/prezzo??? a parte gli scherzi verissimo il discorso che fai; proprio stamattina ho visto un po' di prezzi sull'usato e devo dire che si discosta poco dal nuovo, quindi sicuramente un discorso valido la differenza é comunque alta tra nikkor e gli altri, ma anche la qualitá questo é fuori dubbio.
  6. 1 point
    Bloodytitus

    l'energia che muove il mondo

    pessima inquadratura(troppo wide),soggetto centrale,con un flash troppo evidente(colpa anche della vignettatura),flare a dx del soggetto e una color smorta...
  7. 1 point
    fluid

    Ne vale la pena?

    Faccio una ragionamento generale non sull'ottica in questione che non possiedo....secondo me se ci lavori non ci son dubbi..sei sei un'amatore qualche dubbio ce lo puoi avere, perché spendendo meno puoi avere un'obbiettivo che comunque non è scarso. Però anche da amatore secondo me ci sono tante ragioni per scegliere il meglio..intanto la più semplice delle ragioni che è il desiderio personale, desideri una cosa, te la puoi permettere senza far fallire la famiglia..prendila e sarai contento:) E poi un plus enorme è il fatto che le ottiche "originali" di quel livello mantengono il valore per molto tempo, quindi se per ipotesi tra tre anni decidi di passare a Sony, perdi molto meno rivendendo il 70-200 Nikon rispetto al Tamron...in secondo luogo prendere obiettivi originali garantisce una compatibilità a lungo termine sui corpi macchina di quella data marca, mentre a volte qualche problema con gli obbiettivi di terze parti ci sono...e tra dieci anni avrai un obiettivo coi suoi anni ma ancora otticamente validissimo. Infine un bel litigio con la moglie ravviva il matrimonio:)
  8. 1 point
    dade78

    inizia lo spettacolo.....

    Mi piace molto Benedetto, come al solito trovo i contrasti cromatici delle tue foto bellissimi. non la vedo solo come street, forse piu come un paesaggio pur avendo due soggetti "reali" ma per il resto complimenti?
  9. 1 point
    Harma

    Che stanchezza!

    Il bello della street è che ognuno può dare una sua interpretazione... Io ci leggo:Oh mio dio come mi è venuto male questo quadro .. Bella ambientazione..
×
×
  • Create New...