Jump to content

Claudina

Partecipante
  • Content Count

    7
  • Joined

  • Last visited

  1. sei comunque bravo =)... Altra domanda .. Dove mi consigliate di acquistare l'obiettivo ? Lo avrei trovato su Amazon mi posso fidare?
  2. Per animali al volo o in movimento veloce la macro è quasi impossibile, più che altro si scatta "sperando". Si studiano traiettorie, percorsi, si mette a fuoco in anticipo e poi si spera che l'autofocus non faccia cilecca nel momento di passaggio dell'insetto. Quindi teoricamente è lo stesso tipo di scatto che puoi fare con le foto sportive , per esempi gare di agility dog,usando però per quelle un tele?
  3. Complimenti per le foto!!!!!Comunque dopo queste delucidazioni penso proprio che mi orienterò sul Tamron 60 mm che alla fine è il più versatile tra quelli citati.Grazie dell'aiuto. =)
  4. Premessa studiando scienze naturali e in particolare antropologia mi trovo spesso a usare la mia macchina fotografica. Ho già un grandangolo 18-55 quello classico in dotazione con la macchina e un tele 75-300 stabilizzato...vorrei un obiettivo macro da poter usare sia in laboratorio per fare i particolari di alcune patologie ossee sia da usare all'aperto quando vado a fare passeggiate naturalistiche. Per la mia canon 500d avevo pensato o a Tamron SP AF 60mm F2 Di II LD IF Macro 1:1 o al Canon EF-S 60mm f2.8 Macro USM. Quale pensate possa essere più adatto alle mie esigenze?
  5. Ciaoooooo sono una studentessa di scienze naturali.. Ho una Canon EOS 500D che per ora non sfrutto ancora al massimo mi piacerebbe imparare a usarla nel miglior modo possibile...
  6. Premessa studiando scienze naturali e in particolare antropologia mi trovo spesso a usare la mia macchina fotografica. Ho già un grandangolo 18-55 quello classico in dotazione con la macchina e un tele 75-300 stabilizzato...vorrei un obiettivo macro da poter usare sia in laboratorio per fare i particolari di alcune patologie ossee sia da usare all'aperto quando vado a fare passeggiate naturalistiche. Per la mia canon 500d avevo pensato o a Tamron SP AF 60mm F2 Di II LD IF Macro 1:1 o al Canon EF-S 60mm f2.8 Macro USM. Quale pensate possa essere più adatto alle mie esigenze?
  7. Ciaoooooo sono una studentessa di scienze naturali.. Ho una Canon EOS 500D che per ora non sfrutto ancora al massimo mi piacerebbe imparare a usarla nel miglior modo possibile...
×
×
  • Create New...