Jump to content

Giuse_Rossetti

Partecipante
  • Content Count

    67
  • Joined

  • Last visited

About Giuse_Rossetti

  • Rank
    Novizio

Profile Information

  • Sesso
    Not Telling
  • Dove vivi?
    Fidenza PR

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Abulafia, non c'è niente di complicato da capire! Pensa che qui da noi (Parma e dintorni) ovunque ti giri trovi un pioppeto. Suppongo che a Frosinone sia un poco più complicato trovarne...
  2. Complimenti Elena. Mi piace molto la luce al limite sulla ragazza, in questo modo non si perde nemmeno un dettaglio dell'icona, fondamentale. Ottima idea anche la luce sullo sfondo che "salva" la tonaca, altrimenti sarebbe sprofondata nel buio. Per quanto riguarda il messaggio: è responsabile di un buon 50% del mio giudizio positivo, sottoscrivo a due mani!
  3. Cara MadEly, lo credo anch'io dopo aver visto cosa e come lo fai. Tutti consigli validi e ne farò tesoro!
  4. Grazie Tahoo. Dall'aspetto sembra nuovo, hai ragione, ma posso garantirti che quel sacco ha molto più di mezzo secolo. Infatti se guardi sulla testa, quella striscia che si intravede è una vecchia cucitura. Però concordo che nel complesso possa apparire come appena acquistato. La corda invece è stata comprata venti minuti prima, nuova nuova, ma imbroglia il fatto che l'abbiamo sfilacciata appositamente, perchè un taglio netto l'avrebbe fatta apparire nuova.
  5. Ciao dellandre80. Ormai è andata così...
  6. Ciao Andrea. Ottima idea anche la tua, anche se poi sarebbe stato ancora più inquietante di come doveva essere! A parte che non ti dico la faccia di chi passava di lì in quel momento... Non fosse stato per il cavalletto bello grosso che si vedeva bene, avrebbero chiamato la polizia.
  7. Ciao Stefano. Sono d'accordo con te, a piedi nudi sarebbe stata tutta un'altra cosa. Colpa dell'ansia da prestazione. È un mio difetto questo, a volte fra l'idea e la realizzazione delle foto passa anche meno di un'ora. Proprio come questa volta.
  8. Ogni tanto mi dedico a qualcosa di un po' provocatorio, fuori dagli schemi. Come appunto questa foto. OBIETTIVO 50 mm F1.4 ISO 100 50 mm F5 1/320 IMG_3836 di Giuse Rossetti, su Flickr
  9. Grazie dellandre80. Ma sì, quella è stata soltanto una riflessione mia che poi ho pubblicato... Alla fine è il risultato che conta, anche perchè nel 99,9% dei casi non sappiamo minimamente a cosa stava pensando il fotografo e poco ci interessa.
  10. @MadEly, grazie a te per la curiosità, la apprezzo molto.
  11. @dellandre80 Grazie. Mannaggia al girasole finto, non me ne parlare...
  12. Un classico dei classici: ritratto con girasole in pieno tramonto. OBIETTIVO 50 F1.4 ISO 100 50 mm F2 1/2.000 IMG_9120 di Giuse Rossetti, su Flickr
  13. @dellandre80 Non è nemmeno mia abitudine, anzi, il più delle volte è molto più leggero il mio approccio. Qui l'importanza del luogo e il suo passato meritavano quel ragionamento in più.
×
×
  • Create New...