Jump to content

Sal69

Partecipante
  • Content Count

    1,753
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    14

Sal69 last won the day on November 24 2018

Sal69 had the most liked content!

About Sal69

  • Rank
    Affezionato

Profile Information

  • Sesso
    Male
  • Interessi
    radiocomunicazioni fotografie nautica a motore.

Recent Profile Visitors

803 profile views
  1. Sal69

    Milky Way Parcellara

    Gran bel lavoro sia per realizzazione che per post produzione complimenti un risultato finale spettacolare da rivista.
  2. Sal69

    Ponte Strallato

    Scatto molto bello ben curato nei particolari e nella pp complimenti per il bel risultato.
  3. Sal69

    Palazzo del Parlamento Budapest

    Ciao Paolo è scattata ad 1/60 mano libera iso 2000 impresa ardua pensa che 2anni fa con la nikon d300 e il 12 mm F4 non sono riuscito a portare a casa neanche uno scatto per ricordo, non avevo la possibilità di alzare gli iso, qui ha aiutato molto anche lo stabilizzatore a 5 assi sul sensore. Pensa che ho fatto scatti a 1/6 a mono libera ovviamente da fermo senza mosso. Grazie per il tuo contributo
  4. Sal69

    Palazzo del Parlamento Budapest

    Grazie per il commento e i consigli.
  5. Sal69

    Palazzo del Parlamento Budapest

    Avete ragione per i piccoli accorgimenti purtroppo quando non c'è tempo per pensare e bisogna agire in fretta alcune cose sfuggono, lo scatto è stato fatto dal battello in navigazione, poi ci metti il freddo, mi ritengo abbastanza sodisfatto. Ciao Paolo immagina le vibrazioni prodotte dal battello in movimento sarebbe stato impossibile trovare un appoggio, se il battello si fosse fermato solo per pochi secondi si riuscirebbe a fare, con lo stabilizzatore a 5 assi sul sensore sono riuscito a scattare a 1/10 di secondo.
  6. Sal69

    Palazzo del Parlamento Budapest

    Grazie Benedetto per i consigli ci provo e poi ripresento, il software della nik c’è l’ho in genere uso solo silver efex per il b&n.
  7. Sal69

    Caricature

    Altro scatto realizzato per le strade di Budapest, protagonisti una coppia che si stava facendo fare un ritratto con caricature, Olympus OMD10MKIII, Olympus 17mm, F8, Iso 1000, Tempo 1/50 mano libera pp con Ps. qui lo scatto http://img.gg/DaJ9Huh saluti a tutti.
  8. Sal69

    Uno dei tanti Hotel di Budapest

    Ciao Yako purtroppo con la lente che avevo non potevo fare niente di più, mi accontento del bel ricordo di un viaggio fantastico. grazie per il commento.
  9. Sal69

    Uno dei tanti Hotel di Budapest

    Ciao Roberto concordo con le tue affermazioni, purtroppo non avevo una lente più corta con me e mi sono dovuto accontentare. Ciao Benedetto in effetti avete tutti ragione mi accontento del bel ricordo, grazie per i consigli.
  10. Sal69

    Il ponte delle catene e le scie

    Ciao Benedetto le scie sono venute cosi perché c'era traffico e le auto a volte si fermavano, peccato per la maf, il 17 su micro 4/3 equivale a 34mm in ff, non proprio un grandangolo, per questo tipo di lenti ho preso il fisheye da 9mm, grazie per il passaggio ed i consigli.
  11. Il Palazzo del Parlamento visto dal battello in navigazione, Olympus OMD10MKIII, Olympus 17mm, F 4, Tempo 1/60, Iso 2000 mano libera pp con Lightroom qui lo scatto http://img.gg/59dD8Wz consigli commenti critiche ben accette saluti a tutti.
  12. Sal69

    Uno dei tanti Hotel di Budapest

    Ciao purtroppo non potevo escluderei in nessun modo grazie per il passaggio e il commento. saluti Sal.
  13. scatto realizzato con Olympus OMD10MKIII, Olympus 17mm, Iso 100, F10, Tempo esposizione 6", gorilla pod, pp in lightrom, il palo delle telecamere non ho potuto evitarlo. qui lo scatto http://img.gg/boZ9BST consigli commenti critiche ben accetti.
  14. Sal69

    Il ponte delle catene e le scie

    Credo abbia tappato l’autofocus, perché avevo notato anch’io questo particolare sempre colpa della fretta, grazie per il consiglio, ciao. Saluti Sal.
  15. Sal69

    oltre l'immagine.....

    Lo scatto mi piacie per composizione e cromie al top, l'animale fà la differenza purtroppo i 1100 iso si vedono tutti hai perso praticamente tutti i dettagli, vista in piccolo non si nota molto ingrandendo si perde. Ottima la pp e la gestione della luce. Ciao Sal.
×