Jump to content

Sava

Partecipante
  • Content Count

    45
  • Joined

  • Last visited

  1. Ciao grazie del commento. +1 significa che sei d'accordo con simone 1976 nell'abbassare il pdr? Avresti fatto gli altri scatti a TA e due stop più aperto per poi scegliere quello che ti piaceva di più?
  2. ero senza cavalletto quindi mi sono dovuto accontentare dell'attrezzatura del posto. Grazie del commento!
  3. 17 mm f11 ISO 100 t: 10s
  4. Altare con statua del '300 eseguita da Tito da Camaiano
  5. Sava

    Dove stampare

    Si sono d'accordo. Effettivamente è molto più semplice lavorare in srgb per tutti. Il fatto è che ho il monitor wide gamut calibrato quindi quando stampo rimango sempre deluso per la resa cromatica.
  6. Sava

    Dove stampare

    Bello avere il laboratorio nel paese. Quello migliore (a detta di tutti gli altri fotoamatori) nella mia città, quando ho portato a stampare le foto, gli ho chiesto che profilo colore dovessi usare nell'esportazione aspettandomi un retorico Adobe Rgb e invece mi ha detto esporta in srgb e imposta anche la macchina fotografica in srgb quindi è stato eliminato seduta stante. Se questo è il migliore... Dagli altri non ci vado proprio
  7. Ciao a tutti ragazzi, so che è un argomento trito e ritrito ma penso sia utile un aggiornamento data la velocità con cui nascono questi servizi soprattutto su internet. Voi dove stampate? Devo stampare alcune foto e vorrei sapere a chi vi rivolgete voi.
  8. Grazie MadEly è confortante sapere di avere speso bene i propri soldi soprattutto vedendo anche le tue foto hihihihihi
  9. Grazie della risposta. Ieri sono stato da un fotografo che mi ha fatto provare il nissin e il metz e alla fine ho deciso di prendere il metz (semplice sensazione a pelle)
  10. Ciao a tutti volevo raccogliere dei pareri sul flash da comprare. Ero attratto dal nissin di866 mark ii e dal nikon sb 700. Voi quale comprereste?
  11. si anche quello apple va calibrato. Credo che i monitor apple abbiano la pecca di essere tutti riflettenti
  12. Ho usato un TAMRON 18/50 f2.8 I parametri di scatto sono 50mm f2.8 1/60
  13. Volevo farvi vedere il primo tentativo (credo mal riuscito). Non so cosa sbaglio. Qualcuno può aiutarmi per favore?
×
×
  • Create New...