Jump to content

Liberoilverso

Partecipante
  • Content Count

    71
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Liberoilverso last won the day on October 12 2014

Liberoilverso had the most liked content!

About Liberoilverso

  • Rank
    Novizio
  • Birthday 08/17/1983

Contact Methods

  • Sito web
    http://www.liberoilverso.com

Profile Information

  • Sesso
    Male
  • Dove vivi?
    Palermo
  • Interessi
    #Fotografia #Poesia e #Diritto

Recent Profile Visitors

844 profile views
  1. I giudici promuovono la Ztl: "Ok bus e parcheggi, negozi in crisi per altri motivi" https://t.co/ic573ypvol

  2. https://t.co/Oy5Uckap5R

  3. https://t.co/p86FZiuUKo

  4. “Né tristi né estremisti, ma Vegani”. A Milano il festival dedicato a chi non sfrutta gli animali https://t.co/gRvdQiyWS4

  5. I commercianti ottengono la pedonalizzazione di via Ruggero Settimo https://t.co/0ZPG6fyO2j

  6. Il @palermocalcioit è andato in Europa League 5 volte nella gestione Zamparini @GialappasB @GialappasFans #RaiDireEuropei

  7. Mi è piaciuto un video di @YouTube: http://t.co/6t18NKNI6T LR 4312 stampa1

  8. La settimana sul forum: self portrait, street photography e software di... http://t.co/lQbfKXc2QJ

  9. Inizialmente avevo scartato questa immagine a causa dello schermo su cui facevo la pp. Uno schermo mooooolto vecchiotto che mi restituiva colori terribili. Essenzialmente credevo fosse irrecuperabile. Si, la dominante è facilmente eliminabile, senz'altro. Basta avere uno schermo che ti restituisca i veri colori. Ho capito che lo schermo è un elemento importantissimo per la pp. Caspita! Tanti difetti, dai colori, alle imperfezioni anche delle lenti a volte nello schermo vecchio non li vedo. Prossimo acquisto è senz'altro un buono schermo. Sono d'accordo con te sulle foto dell'Etna, chiedo scusa Si, probabilmente il polarizzatore mi avrebbe aiutato; un pizzico ma avrebbe fatto il suo lavoro.
  10. Grazie dellandre80. La pp l'avrei dovuta fare su uno schermo decente, hai ragione. Grazie a te per l'intervento. Apprezzato tantissimo, davvero. Grazie fede! Che peccato per la dominante. E pensare che l'avevo scartata. Buona serata.
  11. Grazie teoz! Conosco bene quel capitolo. mi hai fatto un gran complimento, ti ringrazio
  12. Grazie dalturion! Sull'Etna ho lavorato selettivamente. La nebbiolina spariva soltanto verso il cratere sommitale. Considera che siamo sui 2500/3000 metri. Quindi ho solo aumentato il contrasto nella parte sommitale proprio per mettere il contrasto con la parte più bassa. La dominante blu non va ledo sul mio schermo. Grazie per l'intervento! Che ridere, se ti facessi vedere il monitor su cui ho lavorato la pp ti metteresti a ridere! cerca su internet questo modello HP 1740. Basta un grado di angolazione ed i colori vanno a quel paese. Probabilmente hai ragione. Sul monitor del portatile (decisamente migliore) la noto ma non mi infastidisce. La macchiolina invece la odio e ti confermo che prima di vedere la foto sul portatile non ci avevo fatti caso. La grana che io noto nella parte superiore è data come tu sospetti dall'esposizione aumentata del cielo che risultava morto. Grazie Grazie Harma, ti confermo che l'Etna ormai da (non vorrei esagerare) due anni non si mai fermato. Lo sbuffo (quello che si vede) va avanti h24 da due anni. L'eruzione invece va e viene. Grazie Phonix!
×
×
  • Create New...