Jump to content

gied0

Partecipante
  • Content Count

    4
  • Joined

  • Last visited

  1. RT @matteomotte: etichetta intelligente risparmio annuo per differente classe energetica #welldone #nudge @CresaResearch @alemannoEU http:/…

  2. RT @vittoriozucconi: La legge del complottista: tutto ciò che è verosimle è possibile. Tutto ciò che è possibile è probabile. Tutto ciò che…

  3. RT @Noisey_IT: Qui la recensione tecnica del nuovo walkman della @Sony che costa 1000 euro e riproduce musica http://t.co/AmVakuKCnH http:/…

  4. Accidenti, non pensavo che il calibratore fosse così tanto importante. Vorrà dire che valuterò l'acquisto a breve, magari quello citato da te ;-) Alla fine comunque ho scelto l'asus che mi piaceva di più rispetto agli altri 2. Ti ringrazio e approfitto dell'occasione per fare gli auguri di Natale a tutto il forum! Buon Natale e Buone Foto :-)
  5. Googlando un po' ho trovato qualcosa . Ora sono indeciso tra l'asus già citato, il Philips 273E3LHSB ( qui il manuale dove c'è scritto a pagina 13 che si può calibrare. In questo caso un calibratore esterno è necessario? ) e il Philips-274E5QHSB . Voi così ad occhio optate per uno in particolare?
  6. Grazie per la risposta. Forse a conferma di ciò che dici c'entra qualcosa anche il fatto che abbia 16,7 M colori rispetto a qualche 0 in più dei monitor professionali? Comunque considerando un budget di circa 200 Euro c'è in giro qualcosa di meglio?
  7. Buonasera, mi chiedevo se questo monitor ha buone caratteristiche per essere usato con programmi di fotoritocco. Mi rendo conto che non si può chiedere la luna e questo costa pure "poco" però dato che devo prendere un nuovo monitor e mi sto avvicinando al mondo della fotografia volevo qualcosa che puntasse in quella direzione. Ringrazio anticipatamente per le risposte.
  8. RT @DarioBressanini: Ripeto il concetto che molti tweet di #report non colgono: in laboratorio il riso bianco bio o convenzionale sono INDI…

×
×
  • Create New...