Harma

Partecipante
  • Content count

    3,295
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    39

Everything posted by Harma

  1. Io aspetto la foto che hai ancora in mente .. Di questa non mi piace molto la composizione...credo sarebbe meglio se gli alberi partano subito da destra...è bella la scogliera,ma mi piace meno quel vuoto a destra(spero che mi hai capito)
  2. E magico questo scatto...complimenti.. Quella ombra pelosa rende tutto molto surreale..
  3. Bellissimi Mario,complimenti davvero!!! Vedere tante foto all'interno di un progetto non lo vediamo quasi mai qui sul forum,e pure dev'essere molto stimolante idealizzare un progetto..chi lo sa,questo tuo potrebbe essere una spinta... Hai applicato una pp molto delicato che si sposa benissimo con l'atmosfera dei luoghi... Insomma un gran bel lavoro e complimenti di nuovo ..
  4. Sono andata a ricercare questo post per vedere se avevo perso qualcosa.....in effetti .. Intravedo tante bellissime foto mai viste.... Com'è andata la mostra??
  5. Anch'io vado per lo scopone 2... Un immagine molto bella,sembra una scena di un film,nessuno si è accorto di te....brava!!
  6. Avrei voluto farlo io....tempo fa ho iniziato un picc.progetto sulle persone costrette a fumare fuori,un giorno lo finirò... Mi piace lo scatto...quella nuvola da atmosfera...eliminerei quel pezzetto di muro a destra che disturba parecchio(a me ..)
  7. Renderei un pò più minimal eliminando i tubi a destra e sinistra.... In effetti è un pò grigio,però niente male come scatto...
  8. Ciao Eddi benvenuto ..
  9. Il b/n fa perdere i bellissimi colori della roccia.... proverei ad alzare di più la chiarezza..
  10. Questo mi piace molto di più...qui lo sfocato disturba meno.... Però anche qui è un peccato che manca il dettaglio del fogliame,forse ci voleva il diaframma più chiuso... Uno scatto difficile,comunque hai fatto un bel lavoro..
  11. Io lo trovo splendido...un atmosfera del tutto particolare.. Una composizione ottima,valorizzata dal formato quadro...
  12. L'espressione cancella alcuni errori(troppo centrale e il bokeh) La coscia sinistra è uno spettacolo ..
  13. Non mi pronuncio sulla tecnica perchè non ci capisco niente,però visto che preso di spalle,visto che voleva far vedere il tatuaggio...quel laccio nero del reggiseno disturba proprio... Credo che in questo genere oltre alla posa/luce/nitidezza etc,anche questi particolari vanno curati...
  14. Tor

    Anche il mio primo pensiero era come quello di Paolo,però osservandolo più a lungo credo che è proprio perfetta.. Anche il formato essendo un pò particolare da quel tocco in più...bravissimo!!
  15. Favoloso!!! Come hai fatto??? Stavi su un muretto??
  16. Che spettacolo e che pazienza!!! Bravo!!
  17. Già lo sai....mi piace molto.
  18. Non so se è una regola,ma di solito nelle foto di architettura non sono presente le persone... Aver voluto sfruttare il lato architettonica avrei cercato appunto senza persone,o al limite un mosso creativo con tempi lunghi e un b/n per evidenziare meglio la struttura... prendi il mio commento con le pinze ..
  19. Splendida... E la posizione migliore per ammirarla in tutta la sua bellezza,e ovviamente per averla tutto a fuoco... Molto bello anche il bokeh....
  20. Molto bella...complimenti!! Di solito il soggetto così centrale viene criticato,ma in questa composizione c'è una bella armonia.
  21. Ciao Giovanni benvenuto ..
  22. Che spettacolo!!!
  23. A me piace questa conversione un pò drammatica,che mette bene in evidenza i palazzi e la bellissima pavimentazione..
  24. Street o non street,siamo alle solite(per me non lo è,ma non ha importanza ..) E una bellissima scena spontanea...un passo indietro sarebbe stato meglio.
  25. Bellissimo Benedetto!!!! Una domanda...perchè non lo hai scattato in verticale? Noto che i scatti in verticale sono sempre in minoranza,ma un albero essendo verticale,lo richiede proprio... Giusto per fare qualche riflessione ..