Jump to content

Milia F.

Partecipante
  • Content Count

    78
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Everything posted by Milia F.

  1. in bianco e nero assume, decisamente, molto più carattere, a mio parere
  2. Milia F.

    Sempre Lei

    Non c'è da sperare, le cose che interessano e si studiano si imparano sempre Aspetto di vedere i prossimi ritratti.
  3. Milia F.

    Sempre Lei

    gli altri hanno già fatto osservazioni che si sposano con le mie. Una nota a favore, a mio gusto, è lo sfondo, mi piace l'omogeneità dello sfocato. Non mi piace la posizione del viso, non rende il ritratto leggibile, i lineamenti del viso si perdono. Con la testa così china un profilo renderebbe meglio. E' questione di equilibri. Di armonia.
  4. complimenti, una buona fotografia
  5. io preferisco decisamente l'altra, a questa
  6. nella mia ignoranza -di altri tempi- trovo il viraggio forzato, la scena poco interessante, non vedo nessun punto a fuoco e mi sembra mossa
  7. m e r a v i g l i o s a. è fighissima. di impatto. Non so se ci siano degli errori tecnici, ma chi se ne frega, direi. Un ottimo risultato. E' una foto animata, viva.
  8. Marta Bevacqua Laura Makabresku Anka Zhuravleva Andrea Tomas Prato Ezgi Polat Théo Gosselin Can Dagarslani Mira Nedyalkova Monia Merlo Romina Ressia Natalia Drepina etc, etc
  9. ah da miope quale sono posso affermare che si NonVede proprio così
  10. rido e sì sì sì immagino ci siano discussioni su tutto e molte finanche ridicole, ma questa cosa mi incusioriva particolarmente non tanto per la firma in sé, ché ognuno le proprie foto può pasticciarle come meglio crede ma il riuscire a sentire propria una foto scattata da altri.
  11. Milia F.

    Gelosia

    Dalturion, ti ringrazio AlFaver, non c'è trucco né parrucco. Uscivo da una lesione alla cornea e non potevo truccarmi. I capelli sono solo raccolti. Grazie tante Paola, tante grazie anche a te.
  12. Milia F.

    Gelosia

    f/3.5 tempi 1/40 ISO 800 50mm Luce naturale
  13. Sì, certo sono tutte scattate da me.
  14. Mattia, cosa sono i "ritrovi virtuali"? Grazie a tutti per le vostre risposte.
  15. Milia F.

    Girl

    beh ma non è il mio caso, poiché i miei autoscatti sono realizzati nella vecchia maniera.
  16. Ciao Vitaly, è uno scatto che trovo gradevole, niente di particolare, ammetto, ma una bella atmosfera, trovo strano il formato ma non contesto una propria scelta, avrai certamente le tue ragioni.
  17. i fiori sono un soggetto moooolto difficile da fotografare, anche se spesso non lo si pensa. L'orchidea (viola), è certamente uno dei miei fiori preferiti. Credo che a questo scatto manchi l'armonia, l'eleganza. Il tentativo di far risaltare il fiore da uno sfondo scuro mi piace assai. Ma riproverei come ti è stato consigliato qui sopra da un'altra prospettiva, causa quei petali che sbucano sotto impallano il soggetto principale distraendo e confondendo l'osservatore.
  18. Grazie Emmanuele, Fiorella e Domenico
  19. mi sembra che penda leggermente a destra. La raddrizzerei di pochissimo eliminando così quel piccolissimo triangolino di vuoto (di cielo) che sbuca in alto a destra.
  20. a me piace proprio tanto. è una porzione di cielo stellato in una fotografia, fanatastico. E giacché io non potrei fare di meglio per me questo è il top. Mi ipnotizza. (Ovviamente consiglio chi passerà di qui di cliccare sulla foto e di guardarla su flickr senza compressioni, poiché la rende tutta un'altra cosa).
  21. 7774527370_be7bde8bed_c.jpg

    La mia Non intera bellezza
    sono le briglie
    che mi tengono a freno.

    F.

  22. Milia F.

    Girl

    Ne hai appena fatta una
  23. f/3.5 Tempi 1/80 ISO 2500 Luce artificiale proveniente da una Abat-Jour
  24. Ciao Sofia, io ho scattato per alcuni anni con una canon 1100D, non sono una intenditrice, quindi dico solo che l'ho sempre considerata una buona macchina che dà certamente ottimi risultati. Un prezzo accessibile. Ma probabilmente attualmente ci sono macchine migliori per lo stesso prezzo. Gli altri utenti sapranno certamente consigliarti meglio. Un saluto.
  25. Milia F.

    ballerina

    Personalmente non gradisco quella leggera vignettatura; per quanto non possa non concordare con i precedenti commenti riguardo alcuni punti, mi congratulo per la gestione della luce, seppur alcuni punti di bianco appaiono bruciati, non fastidiosamente comunque. Mi piace la luminosità del soggetto. Questo genere di foto lo adoro, una ballerina tra le strade. Dovresti certamente riprovarci, lasciando perdere l'ombrellino, facendo raccogliere i capelli alla ragazza ed immortalarla mentre esegue un passo di danza. Probabilmente durante una piccola esibizione potrà meglio trasparire anche la sua emozione e la foto prenderebbe una forma diversa.
×
×
  • Create New...