Jump to content

Danilo Gardino

Partecipante
  • Content Count

    6
  • Joined

  • Last visited

  1. Grazie, sempre fatto così con la Oly in assenza di telecomando. É però un pochino più lungo come procedimento.
  2. Penso di no, ho letto e riletto il manuale, pensavo che oltre a fare il caffè questo gioiello facesse anche gli autoscatti mettendo prima a fuoco.
  3. Quello era per me noto, con la Olympus ho il telecomando. Ma se era possibile, risparmiavo qualche decina di euro.
  4. Mi sa di no, ho provato in tutte le salse. Dopo aver premuto lo scatto (mette a fuoco e contemporaneamente da inizio il conto alla rovescia), mette a fuoco senza di me ma quello che trova nel mirino e poi scatta con me presente fuori fuoco.
  5. Ho una domanda semplice semplice. Nikon D850 È possibile allo scadere del tempo prestabilito per l’autoscatto, posizionarsi di fronte alla fotocamera ed attendere che lo scatto avvenga dopo la messa a fuoco automatica? Oppure bisogna preimpostare la messa a fuoco in manuale posizionandosi nel punto prestabilito?
  6. Pluri hobbista. La fotografia da sempre la preferita. Son passato dalla Olympus OM1, OM 40 poi Canon 20D, per ritornare alla Olympus con la E5 ed ora da questo Natale con la Nikon D850. Volevo incrementare questa passione nell'approfondire tutte le sfumature che questo gioiello sa esprimere. Non è facile però, ci vuole buona memoria e dito esercitato a pigiare i bottoni giusti. Ci provo e spero anche nel vostro aiuto con le domande che vi porgerò Grazie, buon anno
×
×
  • Create New...