Jump to content

MesserSchmitt

Partecipante
  • Content Count

    3
  • Joined

  • Last visited

  1. Molte grazie ad entrambi. Restringendo il campo alla Panasonic e alla Canon a quanto ho capito entrambe faticano con scarsa luce, ma ci sta considerando il budget basso. Sono ancora un po' dubbioso perché cercando foto online mi sembra quelle fatte con la Canon siano migliori, ma potrebbe dipendere ovviamente dalla bravura di chi scatta. Credo stia tutto nel capire se a questo prezzo sia meglio la Panasonic - pur essendo una bridge - o la Canon (che sarà anche la peggiore delle relfex, ma pur sempre una reflex). Ultima domanda da ignorante e perdonate i termini da profano: nel caso della Canon con l'obbiettivo 18-55 posso coprirci gran parte delle foto "normali"? Del tipo foto di viaggio, ritratti, panorami senza troppe pretese, roba così. Grazie ancora.
  2. Grazie mille. Se invece volessi divertirmici un po' di più prendendo una Reflex la Canon me la consigli oppure a questa fascia di prezzo è proprio meglio buttarsi sulla Bridge? Il mio dubbio principale è: posso divertirmi ad imparare con una Bridge e poi eventualmente passare alla Reflex o sono limitato?
  3. Salve a tutti, vorrei acquistare una macchina per iniziare ad avvicinarmi alla fotografia. Premetto che sono più che ignorante, completamente a digiuno di nozioni e devo cominciare praticamente da zero. Vorrei usarla più che altro in viaggio e per iniziare a capirci qualcosa su come fare belle foto in manuale. Che modello mi consigliate con un budget di 250/300 euro? Una bridge o una reflex entry-level? Per ora dando una rapida occhiata su Amazon ho trovato queste: Panasonic DC-FZ82 Canon EOS 4000D Sony DSC-HX350 Grazie.
×
×
  • Create New...