Jump to content

Ayame

Partecipante
  • Content Count

    8
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1
  1. Ora cerco le lucine e vediamo che esce grazie
  2. Ho visto che per fare le "spade laser" usano dei tubi di plexiglass e ci avvitano la torcia. Ho trovato un video in inglese che spiegava come farlo a poco costo ma non so l'inglese 😂😂😂 cercavo di capire se si può comprare qualcosa da meno. Quelli apposta costano 80 euro. La foto l'ho fatta con la torcia e una gelatina arancione...ora te ne mando un altra...la lattina doveva venire più illuminata ma sono le mie prime prove, migliorerò. L
  3. Sono riuscita...grazieeee Mi puoi dare un consiglio sul tubo di plexiglass? Dove prenderlo...se ne posso adattare uno che vada bene ma che non costi un triliardo?
  4. Grazie per avermi risposto...costano mi pare una decina ce ne sono anche da meno ma hanno forme o dimensioni poco pratiche da portarsi dietro...anche se costano poco di più così piccini e rotondi li trovavo più pratici per la torcia. Ti ringrazio tanto
  5. Ciao ieri ho visti il video corso sul light painting hanno consigliato di prendere delle gelatine colorate da mettere davanti alla torcia led...per spendere poco queste vanno bene?
  6. Ayame

    CPL

    Scusami invece cosa ne pensi dei gobe?
  7. Ayame

    CPL

    Grazie vado a vedere....
  8. Ayame

    CPL

    Ciao ho letto un articolo sul filtro CPL diceva che si può iniziare anche con quelli economici e in teoria c'era un link che rimandava ad Amazon ma non so perché non mi funziona...qualcuno me ne può consigliare uno che sia su Amazon a poco prezzo ma carino?
×
×
  • Create New...