Jump to content
il signor mario

Lampada Osram, Incontrarsi a Roma

Recommended Posts

Apro questo crea per avere uno spazio dove darsi appuntamento nell'Urbe.

Lo vedo come un punto di incontro, per i nostalgici direi come la vecchia lampada Osram della stazione Termini.

Venerdì, clima permettendo, tra le 12 e 15 farò un giro in centro, se qualcuno vuole aggregarsi...

hai scelto uno dei punti più terribili di tutta roma per un appuntamento!  :D  a piazza dei cinquecento arrivi con una fotocamera torni in mutande

No non torni in mutande ormai è abbastanza tranquillo. 

Per gli appuntamenti dove capita, lampada Osram era solo un richiamo affettivo

Guest

C'è molto di peggio di Termini e dintorni, per tornare in mutande... :\

Comunque, seguo e riporto anche qui:
Sabato 12/03/2016, raduno del gruppo Facebook "Estremisti Vintage", aperto a tutti.
Itinerario da decidere (sono in corso votazioni su Facebook), compagnia allegra e chiunque vuole unirsi è gradito.

Guest

Via - La fotografia di strada da Amburgo a Palermo Roma, Museo in Trastevere (6€ intero 5 ridotto per i romani 5€ intero 4 ridotto) Qualcuno pensa di andarci nel WE?

Io avevo programmato di andarci sabato prossimo, il 27 (a vedere la mostra sul fumetto, in realtà. Ma mi dicono che lo stesso biglietto vale per entrambe).

Guest

Se po' fa' Per me va bene anche il 27.

Ci sentiamo in MP in settimana

Fino a domani non saprò nulla, per ora la mia dolce metà (e ospite a Roma) è allettata dall'influenza... nel caso credo che riuscirò a stare là per le 16, ma non si può mai sapere (sono zono che non conosco, e io mi perdo anche in casa mia :D ).

Guest

Ti perdi anche ina casa? Figurati io mi perdo anche sul pianerottolo!

Per sabato però danno pioggia... molta :(

Io sono tropicalizzato (io proprio, non solo la macchina), adoro stare sotto la pioggia; ma se il tempo sarà tremendo, credo che la dolce metà mi ucciderà piuttosto che uscire di casa convalescente e sotto la pioggia...

Ho letto la discussione,e spero che questa volta andrà meglio :D..

Per me è troppo lontano...preferisco poi fotografare in solitudine,anche se mi farebbe piacere conoscervi!!!

18 ore fa, il signor mario dice:

Stanno tornando giornate interessanti, la temperatura non è troppo fredda, i cieli sono interessanti per la presenza di nubi. Potrebbe essere interessante trovare una giornata per la fotografia. Se qualcuno vuole ci si può organizzare

Io per tutto febbraio sono a Roma! 

a me piacerebbe molto

nei week end riesco sempre a trovare un po di tempo per la fotografia,anche se sta diventando sempre meno... siamo un po incinti :wub::D.

posso liberarmi per il fine settimana del 9\10\11 se per voi va bene,sarebbe molto bello conoscersi,potremmo approfittarne per vedere le tue foto a le carre francais,se sono ancora esposte o qualche altra mostra,ma anche una birretta e due chiacchiere con mucho gusto.

11 ore fa, fuser dice:

a me piacerebbe molto

nei week end riesco sempre a trovare un po di tempo per la fotografia,anche se sta diventando sempre meno... siamo un po incinti :wub::D.

posso liberarmi per il fine settimana del 9\10\11 se per voi va bene,sarebbe molto bello conoscersi,potremmo approfittarne per vedere le tue foto a le carre francais,se sono ancora esposte o qualche altra mostra,ma anche una birretta e due chiacchiere con mucho gusto.

Organizziamoci allora per uno di quei giorni, per me tolto il venerdì vanno bene