Ocram 279 Report post Posted February 23, 2016 Forse la mia sembrerà una domanda banale ma mi sono sempre chiesto con che criterio vengano classificati i membri dei vari Forums (novizio, affezionato, partecipate etc.). Magari la risposta è scritta da qualche parte ed io per pigrizia non sono stato in grado di trovarla. Alberto, per cortesia mi puoi dire qualcosa al riguardo. Grazie! Quote Share this post Link to post Share on other sites
AlFaver 1,180 Report post Posted February 23, 2016 Forse la mia sembrerà una domanda banale ma mi sono sempre chiesto con che criterio vengano classificati i membri dei vari Forums (novizio, affezionato, partecipate etc.). Magari la risposta è scritta da qualche parte ed io per pigrizia non sono stato in grado di trovarla. Alberto, per cortesia mi puoi dire qualcosa al riguardo. Grazie! Penso vada in base al numero di messaggi o al numero di "mi piace" ottenuti. (se guardi nel profilo di ognuno, sulla destra c'è un rettangolo verde con un numero). Supposizioni eh Aspettiamo però conferme dall'alto Quote Share this post Link to post Share on other sites
il signor mario 2,235 Report post Posted February 23, 2016 Credo che funzioni come tutti i forum: con il numero dei messaggi Quote Share this post Link to post Share on other sites
Bloodytitus 435 Report post Posted February 23, 2016 0-50 novizio 50-999 Apprendista 1000-4999 Affezzionato oltre 5000 Eroe 1 gloutchov reacted to this Quote Share this post Link to post Share on other sites
Alberto Cabas Vidani 314 Report post Posted February 23, 2016 Sì esatto, funziona con il numero di messaggi. Quote Share this post Link to post Share on other sites
Ocram 279 Report post Posted February 23, 2016 Grazie!! Allora dovrò darmi da fare... Quote Share this post Link to post Share on other sites