Jump to content
Guest

Roma - 12/03/2016 - Raduno Fotografico "Estremisti Vintage" (Facebook)

Recommended Posts

Guest

Come per le precedenti uscite, anche questa volta avviso anche in questo forum, per chi volesse partecipare (la volta scorsa c'è stata la graditissima presenza di Simone Arati, ad esempio).

Il 12 Marzo (sabato) ci sarà il IV raduno di Estremisti Vintage, un gruppo Facebook (amministrato anche dal sottoscritto) in cui si chiacchiera allegramente di materiale fotografico analogico, fotocamere, pellicole e obiettivi.

Al di là del nome bellicoso, gli iscritti non hanno nulla di estremo, e il raduno è aperto anche alle tendenze ultramoderniste: potete venire anche con una D5, insomma :P

Il raduno, come sempre finora, si svolgerà a Roma e, dopo votazione democratica, è stato deciso questo percorso:

1) Appuntamento alla stazione Metro A "Barberini" per le 15:00
2) giro per i seguenti luoghi:
Fontana di trevi, Piazza di Pietra, Pantheon, Piazza Navona, Largo di torre Argentina, Fontana delle Tartarughe, Portico d'Ottavia, Sinagoga, Tempio di Apollo Sosiano, Teatro Marcello, Piazza di Bocca della Verità
3) ognuno se ne torna a casa un po' quando vuole (di solito si finisce un po' oltre il tramonto).

Chiunque sia interessato, come detto, può partecipare.
Per ulteriori informazioni chiedere qua, per organizzarsi quel giorno... chiedetemi il numero di cellulare :)

Guest

Salvo imprevisti vengo di sicuro perchè la volta scorsa mi sono divertito assai. Speriamo anche in Apa (Antonio) perchè mi farebbe piacere conoscerlo e ricevere qualche dritta sulla street che è un genero ancora oscuro per me.

Guest

Salvo imprevisti vengo di sicuro perchè la volta scorsa mi sono divertito assai. Speriamo anche in Apa (Antonio) perchè mi farebbe piacere conoscerlo e ricevere qualche dritta sulla street che è un genero ancora oscuro per me.

Non spiacerebbe anche a me conoscerlo, e anche qualcun altro.

Lieto tu ti sia trovato bene la volta scorsa :D

Visto il posto e l'ora, direi che la street sarà l'unica cosa fattibile, visto che ci sarà gente ovunque.

Ciao, il mio cell è 3397081044

Se mi fai avere il tuo potrei chiamarti nel caso riesca a liberarmi.

Grazie

Mario

Mi dice che non puoi ricevere nuovi messaggi ????

Ora controllo cosa è successo alla casella messaggi interna (forse è piena).

Intanto ti mando un messaggio sul cellulare ;)