Jump to content
giorgina84

La mia prima reflex

Recommended Posts

Ciao a tutti, come vi ho anticipato nella mia presentazione, sono alle prime armi, anzi non ho ancora la mia prima arma!

Devo comprare la mia prima reflex, ma ce ne sono molte e faccio fatica a fare una scelta, mi sento un pò spaesata.

Ho letto con molto interesse le lezioni del sito e gli articoli e finalmente ho imparato qualcosa di davvero utile e ben spiegato.

Vorrei fare un acquisto ben ponderato, non voglio dovermi trovare a cambiare reflex per non aver scelto bene, cerco qualcosa di abbastanza completo, adeguato per un principiante, ma che non sia troppo essenziale. Ho visto da consigli vari che l'obiettivo 18-55 diventa presto un pò limitativo, quindi vorrei evitare.

Riesco ad usare discretamente Photoshop e prima o poi approfondirò l'argomento, per poter elaborare al meglio le foto.

Non vorrei spendere un patrimonio, se si riesce a stare sotto i 400€ preferirei, valuterò anche usato, ma non so su cosa basarmi.

Riuscire a consigliarmi nello specifico nome e modello di una reflex che fa per me?

Tanti abbracci a tutti.

se con 400 euro vuoi un corpo non totalmente base e non ti accontenti dell'obiettivo kit allora sei obbligata a vedere l'usato, e secondo me non ti basteranno lo stesso.
ma prima di pensare al budget: che foto vorresti fare?

se con 400 euro vuoi un corpo non totalmente base e non ti accontenti dell'obiettivo kit allora sei obbligata a vedere l'usato, e secondo me non ti basteranno lo stesso.

ma prima di pensare al budget: che foto vorresti fare?

Dettagli, persone, non mi interessa fare paesaggi.