Alberto Cabas Vidani

Sviluppa questo RAW 45

51 posts in this topic

Ciao a tutti.

le mie principali difficoltà le ho riscontrate nel recupero delle ombre e nella riduzione del rumore.

Ho usato in sequenza

Camera RAW

Viveza

Define.

Purtroppo non riesco a visualizzare gli Exif.

Ciao questi sono i exif che da a me  Nikon 3200

apertura f/5.6, esposizione 1/8, lunghezza focale 55mm, ISO 3200
Docmaster likes this

Mi sono appena iscritto. Bellissimi i video sotto la lente e carini gli sviluppa questo raw. Veramente un iniziativa molto divertente e piacevole.

In questa proposta ho lavorato su camera raw e sucessivamente su photoshop per il ritaglio perchè prediligo la gestione delle griglie compositive gestita su PS. Ho provato ad elaborare a colori ma la dominante gialla delle luci stradali non riuscivo a farmela piacere, molto difficile la PP a colori di questo scatto.

https://www.dropbox.com/s/fiuhmurwr94fz17/raw.jpg?dl=0

Ciao a tutti!

Ciao a tutti, questa è il mio sviluppo, o almeno è (più o meno) così che avrei voluto che uscisse la foto nel momento in cui l'ho scattata (si l'autore della foto sono io). 

Dura prova vero? Purtroppo non sono riuscito a fare di meglio in fase di scatto, ma dato la mia attrezzatura (Nikon D3200 18-55 kit e soprattutto senza cavalletto) sono abbastanza soddisfatto. 

Un saluto a tutti!!! Alla prossima!!!

ELIO%20TRABONA%20DSC_0198%20sviluppo%20e

A causa dell'aggiornamento del forum non avrò tempo di registrare il video nel tempo previsto. Inoltre, avete avuto alcuni giorni di meno per inviare le vostre elaborazioni.

Perciò, avete tempo ancora fino al 31 maggio per partecipare!

Guest
This topic is now closed to further replies.