Jump to content
Harma

Trivellazioni....no grazie!!!!

Recommended Posts

Uno scatto che avevo in mente da tanto,ma mai trovato il tempo giusto.

Visto che ormai siamo vicino al 17,l'ho fatto velocemente,ovviamente con degli errori,ma non ha importanza in questo caso :D ..

Nikon D3100/Tamron 90mm

f10/0,6sec/iso100

WCBQcv4.jpg

Questo il backstage :D ..

IE7MKFb.jpg

Ammiro già la pazienza pre la preparazione dello scatto, come hai fatto a far stare sule punte le statuine ???

Mi piace che a fuoco siano le "trivelle" per il senso dello scatto.

Semplicemente una colla che non si asciuga velocemente,perchè poi la devo eliminare...

E' una vita che vedo su flickr foto con le statuine e mi piacciono tantissimo, specie quelle col cibo (ne ricordo una dove c'erano degli operai impegnati a sbucciare una mela!). Ho sempre voluto cimentarmi in questo tipo di foto, ma quando ho visto quanto costavano... non un botto, eh? Però più di quello che credevo e visto il periodo di forti spese, ho desistito. Ma ogni volta che vedo una foto così mi emoziono.

Scatto stupendo!

Ringrazio tutti per la generosità..lo scatto di per se ha varie errori,ma per me era importante il messaggio!!

@Gloutchov si costano...io ne ho pochi,ma spesso gli uso per fare qualche protesta,e in questo caso non ha molto importanza come sono...pensare che ci sono degli apposionati che hanno gli armadi pieni :wacko: ...

Questo è il mio preferito contro l'abuso dello zucchero:

22024657254_a2d885bd22_b.jpgSugar blues 2.. by Harma4, on Flickr