Jump to content
MarcoRs

Mole Antonelliana

Recommended Posts

Guest Claudio - PU

La pendenza gli dona dinamicità che secondo me, male non fa uscire ogni tanto dagli schemi. L'incrocio delle linee in basso a dx danno idea di un pdr ricercato. Il pelo nell'uovo può essere la punta al limite del frame. Sezione non amica nemmeno a me, ma a me questo scatto piace.

Per rispondere a tutti dico che ho croppato per togliere elementi di disturbo, e in basso a dx ancora qualcosa si vede,

ma poi non riuscendo a capire come metterla giusta dritta mi sono detto: "mettiamo il lato basso orizzontale" e mentre lo facevo ho visto

che così mi piaceva.

Per i bianchi Doc ho visto che ogni tentativo di recuper mostrava degli artefatti, ma sicuramente potrei far meglio e riprovare.

Grazie dei commenti, tutte le volte a torino mi faccio tirare da fotografarla ma escono sempre i soliti scatti, turistici.

Guest Claudio - PU

OT estremo:

Scusa Marco approfitto per chiederti una cosa.

Tra una decina di giorni comincerà il salone del libro a Torino e come ogni anno mi riprometto di andarci (senza mai riuscirci tra l'altro). Hai idea dove si potrebbe dormire senza venire spennati?

Guest Claudio - PU

OT estremo:

Tra una decina di giorni comincerà il salone del libro a Torino e come ogni anno mi riprometto di andarci (senza mai riuscirci tra l'altro). Hai idea dove si potrebbe dormire senza venire spennati?

OT estremo:

Ti scrivo in mp

Mi piace l'interpretazione non usuale di un monumento strafotografato.

Trovo che la composizione sia  un po sbilanciata con troppo nero  a sinistra.

Con lo sfondo nero posso provare a sposre il soggetto in effetti. :)

Guest

Oh mamma...e che ho scritto?  :D   Bravo, bella soluzione astratta al limite del grafico. Originale interpretazione con un bel dettaglio fine.

Ci stava la piccola clonata del ponteggio

Devo dire che si stanno vedendo immagini molto particolari e molto belle, è giusto sperimentare e provare altre strade se il risultato alla fine è così.

Benedetto

Grazie Benedetto

Oh mamma...e che ho scritto?  :D   Bravo, bella soluzione astratta al limite del grafico. Originale interpretazione con un bel dettaglio fine.

Ci stava la piccola clonata del ponteggio

Hai ragione il ponteggio si poteva clonare...ma posso ancora farlo :D ho caricato al volo perché volevo farvela vedere!!!!!

Arrivo per ultimo, ma concordo con chi mi ha preceduto.

Hai osato e hai fatto più che bene !!

Se riesci, raccogli scatti simili e fanne una serie :D

Una serie??? Ahahah questo scatto è pura fortuna. :ph34r:

Questa volta hai fatto centro bello scatto è ottima la pp, non aggiungo altro hai consigli che già ti hanno dato.

Grazie sal.