dariett 56 Report post Posted May 8, 2016 Sto provando varie tipologie di foto, sperimentando e cercando di capire dove sbaglio. Di questo genere ne faccio veramente poche. Stavo camminando sempre sulla riva del Liffey a Dublino e vedo queste fioriere con dei tulipani, mi fermo e guardo da varie angolazioni per cercare di capire come fare lo scatto. Ci sarebbe stata bene una bella coppietta sulla panchina. Post con camera raw Nikon D5300 35mm f/9 1/30s iso100 Tulip by Dario Ivone, on Flickr 1 Alfredo reacted to this Quote Share this post Link to post Share on other sites
agoluc78 588 Report post Posted May 9, 2016 a me piace, forse in questo genere l'inquadratura dovrebbe essere piu stretta sul soggetto, ma è solo il mio pensiero, sono curioso di sapere cosa ne pensano gli altri, per il resto il fiore mi sembra messo a fuoco molto bene 1 dariett reacted to this Quote Share this post Link to post Share on other sites
gloutchov 205 Report post Posted May 9, 2016 Bella foto. Forse l'avrei inquadrata in modo da non tagliare gambi e foglie, sacrificando la testa del lampione e la gru di sfondo. Però è molto bella anche così Quote Share this post Link to post Share on other sites
dariett 56 Report post Posted May 9, 2016 Bella foto. Forse l'avrei inquadrata in modo da non tagliare gambi e foglie, sacrificando la testa del lampione e la gru di sfondo. Però è molto bella anche così Grazie per il passaggio e consiglio a me piace, forse in questo genere l'inquadratura dovrebbe essere piu stretta sul soggetto, ma è solo il mio pensiero, sono curioso di sapere cosa ne pensano gli altri, per il resto il fiore mi sembra messo a fuoco molto bene Grazie del passaggio e consiglio Quote Share this post Link to post Share on other sites
Max_B83 22 Report post Posted May 10, 2016 Io avrei messo anche la panchina per intero.... Bei colori cmq... 1 dariett reacted to this Quote Share this post Link to post Share on other sites