Jump to content
Guest

Tentativo di raduno fotografico ciociaro - Facebook

Recommended Posts

Guest

Come qualcuno di voi sa, anche per aver partecipato ai raduni "romani", gestisco da un annetto e passa un gruppo Facebook, denominato "estremisti vintage", dedicato all'uso del materiale fotografico d'annata, obiettivi e macchine fotografiche.

Al di là del nome, non abbiamo nulla di estremo: siamo semplici appassionato di fotografia che, per ora, sono andati in giro per Roma (e in Sardegna e in Piemonte, organizzati da altri admin) a far foto.

Ecco, ora stavo provando ad organizzare un raduno dalle mie parti: una votazione interna ha deciso che il giorno in cui provare ad organizzare è Domenica 29 maggio.

Se qualcuno fosse interessato a farsi un giro fra Arpino, Isola del Liri e Posta Fibreno (queste per ora le mete quasi certe), faccia un fischio pure di qua :)

L'idea è di stare insieme dalle 10 - 10:30 del mattino fino a quando vi va (possibilmente fino al post-tramonto, che sarà piuttosto tardo vista la data).

Guest

Ciao Federico....Vorrei tanto venire ma ho visto purtroppo che l'ultimo Cotral per Anagnina parte da Sora alle 19  :( ....addio tramonto

Guest

Ciao Federico....Vorrei tanto venire ma ho visto purtroppo che l'ultimo Cotral per Anagnina parte da Sora alle 19  :( ....addio tramonto

Se è solo questo il problema... non c'è problema: stanno organizzandosi con le auto da Roma, e posti liberi ce ne dovrebbero essere.

Se ti serve un passaggio, ti "prenoto" in macchina di qualcuno ;)

Se proprio dovessero essere tutti occupati (cosa di cui dubito molto, ma non si sa mai) ti posso dare uno strappo fino a Frosinone a prendere il treno (che dovrebbe esserci anche più tardi), non sono neanche quei 20 minuti di auto il problema :)

Guest

Se è solo questo il problema... non c'è problema: stanno organizzandosi con le auto da Roma, e posti liberi ce ne dovrebbero essere.

Se ti serve un passaggio, ti "prenoto" in macchina di qualcuno ;)

Se proprio dovessero essere tutti occupati (cosa di cui dubito molto, ma non si sa mai) ti posso dare uno strappo fino a Frosinone a prendere il treno (che dovrebbe esserci anche più tardi), non sono neanche quei 20 minuti di auto il problema :)

Magari! ho solo lo scooter, niente macchina. Ho visto che l'ultimo treno da Frosinone c'e' alle 21:20

Guest

Magari! ho solo lo scooter, niente macchina. Ho visto che l'ultimo treno da Frosinone c'e' alle 21:20

Vediamo che possiamo fare :D

Ma sono fiducioso negli automobilisti romani ;)

Guest

Tutta la giornata non ce la posso fare, però almeno il pomeriggio spero di riuscire a venire. Però ho solo la fuji con il 35mm, niente di vintage, anche se vorrei prendere un grandangolo senza svenarmi.

Simone, se hai problemi posso ospitarti per la notte, il divano letto non è comodissimo però  :P

Grazie Doc gentilissimo. la mattina devo stare al lavoro e se dico alla mia compagna che rimango anche a dormire fuori penso che mi stacca il sensore dalla reflex e me la trasforma in una pinhole  :lol: . Speriamo che riesci così ci si incontra anche almeno per un caffè dai.

Guest

Avevo qualche problema a loggare nel forum, questi giorni (ieri e l'altro ieri proprio non andava...), quindi non vi ho avvisato per tempo: l'uscita è saltata causa troppa indecisione sulle date e sui partecipanti.
Proverò comunque a riorganizzare in altra data (chissà quando, però).

Grazie per l'attenzione, voi tre (quattro con Lurick) siete stati tra i pochi a prestare attenzione e dare pronte risposte e riscontri (gli altri invece mi han fatto un po' irritare, lo ammetto). :)

Guest
1 ora fa, Abulafia dice:

Avevo qualche problema a loggare nel forum, questi giorni (ieri e l'altro ieri proprio non andava...), quindi non vi ho avvisato per tempo: l'uscita è saltata causa troppa indecisione sulle date e sui partecipanti.
Proverò comunque a riorganizzare in altra data (chissà quando, però).

Grazie per l'attenzione, voi tre (quattro con Lurick) siete stati tra i pochi a prestare attenzione e dare pronte risposte e riscontri (gli altri invece mi han fatto un po' irritare, lo ammetto). :)

Io sono disponibile come prima se ti va comunque di organizzare una cosa più ristretta (vista anche la disponibilità di Doc nel pomeriggio).