Jump to content
shuttermarco

Vietnam

Recommended Posts

Premesso che potrebbe non essere la sezione giusta in cui postare... Foto scattata al Giardino di Ninfa. Quello che ho cercato di fare in fase di scatto (diaframma aperto al massimo per la lunghezza focale) e in pp (ACR+NikCollection tutta tranne silver efex) è stato dare profondità e dare come la sensazione che io mi trovassi all'interno della coltivazione di bambù. In realtà ero solo abbastanza vicino.

A voi l'ardua sentenza: https://500px.com/photo/155463281

Dati Exif: E-M5

OLYMPUS M.12-50mm F3.5-6.3

16mm/ƒ/4.1/1/60s/ISO 800

4 ore fa, giuseppe.savo dice:

si, certo.

trovo i colori e "l'atmosfera" troppo finti, non corrispondenti a quello che può essere il luogo (ci sono stato un paio di anni fa), un po' da videogioco...

Concordo... un po' da videogioco :(

6 ore fa, giuseppe.savo dice:

si, certo.

trovo i colori e "l'atmosfera" troppo finti, non corrispondenti a quello che può essere il luogo (ci sono stato un paio di anni fa), un po' da videogioco...

Si anch'io trovo che sia stata snaturata la magica atmosfera di Ninfa. Probabilmente con colori più soft la preferirei perchè è comunque una bella foto con un interessante pdr di un luogo davvero speciale. :)

La tua la preferisco, ultimamente sono per i toni accesi e forti, si il verde è effettivamente molto verde, potresti cercare di aumentare leggermente la temperatura in modo da ridurre un po di blu, per il resto una bella immagine che vedrei in un ambiente con arredo moderno.

Benedetto

La tua la preferisco, ultimamente sono per i toni accesi e forti, si il verde è effettivamente molto verde, potresti cercare di aumentare leggermente la temperatura in modo da ridurre un po di blu, per il resto una bella immagine che vedrei in un ambiente con arredo moderno.

Benedetto

Grazie. Mi organizzerò con l'arredo allora