Jump to content

Recommended Posts

Non vorrei ricevere le mail per ogni  movimento sul forum,mi bastano le notifiche del forum!!

Ho provato di tutto,ma continuano arrivare gli avvisi via mail...

Come devo fare??? nelle impostazioni ho disattivato tutto!!!

Harma, ricevi tante notifiche perché segui tutte o quasi le sezioni del forum :)

Disabilita quello che non ti interessa dal pulsante in alto a destra che trovi in ogni sezione del forum ed in ogni discussione.

Finalità opposte ma stesso consiglio per il signor mario e per AlFaver

Fateci sapere se risolvete ;)

Senza titolo-1.jpg

Ma io voglio seguire tutte le sezioni,quello che non voglio è ricevere mail...

Te dici se disabilito tutti  sezioni non ricevo più le mail,ma nemmeno le notifiche a questo punto immagino...

Luke, il mio problema è che non ricevo le email delle risposte ai contenuti e questo perchè l'opzione è disabilitata dall'amministratore....

Se bisogna tenerla così per necessità, nessun problema, ma volevo comunque segnalarlo.

Grazie della risposta :D

46 minuti fa, Harma dice:

Ma io voglio seguire tutte le sezioni,quello che non voglio è ricevere mail...

Te dici se disabilito tutti  sezioni non ricevo più le mail,ma nemmeno le notifiche a questo punto immagino...

Scusa avevo mal interpretato.

Effettivamente in base alle tue impostazioni sembra ci sia un comportamento anomalo... la palla ad Alberto .

Puoi provare ad impostare di ricevere una e-mail a settimana per tutti i nuovi contenuti e controllare se le notifiche arrivano regolarmente sul forum. 

58 minuti fa, AlFaver dice:

Luke, il mio problema è che non ricevo le email delle risposte ai contenuti e questo perchè l'opzione è disabilitata dall'amministratore....

Se bisogna tenerla così per necessità, nessun problema, ma volevo comunque segnalarlo.

Grazie della risposta :D

Secondo le tue impostazioni dovresti ricevere una e-mail immediatamente quando qualcuno risponde ad una discussione che segui; questa discussione la stiamo seguendo in tre te compreso e dovresti ricevere una e-mail in seguito alla pubblicazione di questa mia nuova risposta.

Se ciò non accade... la palla ad Alberto :)

p.s. non è che vengono considerate spam dal tuo provider o dal tuo client di posta?

9 minuti fa, Lucky dice:

Secondo le tue impostazioni dovresti ricevere una e-mail immediatamente quando qualcuno risponde ad una discussione che segui; questa discussione la stiamo seguendo in tre te compreso e dovresti ricevere una e-mail in seguito alla pubblicazione di questa mia nuova risposta.

Se ciò non accade... la palla ad Alberto :)

p.s. non è che vengono considerate spam dal tuo provider o dal tuo client di posta?

Adesso funziona, l'altro giorno mi sono accorto della risposta ad un mio post per puro caso, nelle email non avevo nulla.

In tutti i modi però le notifiche sul forum, per quando mi rispondono (senza citarmi) non riesco ad abilitarle :(