Jump to content
irmaga

Cellulare, ultimo modello

Recommended Posts

Ciao, é tantissimo che non posto più scatti; diciamo che sono passata in un periodo di ipercriticitá verso me stessa e nessuna foto mi sembrava "valesse la pena" di essere pubblicata.

Oggi faccio uno strappo e vi voglio proporre una foto fatta a mia nipote. Non si tratta proprio di un ritratto, ma di uno scatto fatto mentre stava giocando.  Domenica pomeriggio nella piazza del paese c'erano a disposizione dei bambini ( e non solo...io sono riuscita a giocare all'elastico, provare i trampoli e saltare la corda...) tanti giochi di una volta e dimenticati. Questa foto é una di una serie. A me piace e devo dire - anche se so che mi criticherete- che mi piace anche lo sviluppo ( forse un po' troppo scaldato ?) . Voi cosa ne pensate?

https://500px.com/photo/158334635

170 mm, F/8 , 1/100, Iso 200

1 ora fa, phonix dice:

Ciao Irma quanto tempo, immagine molto bella e molto naturale (le migliori) peccato per il piede che si vede dietro.... guarda la foto è talmente bella che io lo clonerei.

+1

mi piace tutto: colori, nitidezza e sopratutto la rende bellissima l'espressione della bimba ma... togli quel piede e anche la gamba, con Ps è facilissimo

Grazie a tutti e dopo il lavoro inizierò " opera di ortopedia" ?

Avete  presente la pagliuzza e la trave? Ero così intenta a capire se il viso era a posto, che della gamba non me ne ero neanche accorta...