Jump to content

Recommended Posts

ci ho riprovato anche ora e mi dice :

Si è verificato un problema durante l'elaborazione del file caricato.Please contact us for assistance.

non ho altri social, per quanto riguarda flickr essendo yahoo non mi resta facile creare un account perchè avendo già una mail yahoo mi dice impossibile creare accaount...

ma che ne sooo saròòò negato,

comunque la foto che sto provando a caricare non arriva nemmeno ad 1 mb..

che mi consigliate?

grazie

ho postato due foto una in sviluppa questo raw 46 e mi è stato comunicato che ho sbagliato il posto l'altro in sfide e pure li ho sbagliato ......allora come fare a trovare il posto giusto grazie velistroma

4 ore fa, velistroma dice:

ho postato due foto una in sviluppa questo raw 46 e mi è stato comunicato che ho sbagliato il posto l'altro in sfide e pure li ho sbagliato ......allora come fare a trovare il posto giusto grazie velistroma

Anche questo messaggio, se vogliamo, lo hai postato in un posto sbagliato; purtroppo adesso sia sviluppa questo RAW 46  che la ventiquattresima sfida sono chiuse, puoi rifarti con le prossime :)

... come fare? apri la sezione corretta del forum e rispondi alla discussione ;)

20 ore fa, velistroma dice:

Sono due problemi totalmente separati. Il post per Sviluppa questo RAW aveva funzionato, ma era nel posto sbagliato.

Manda via email la foto che vuoi inserire a alberto@fotocomefare.com e scrivimi anche in quale sezione cercavi di inserirla.

Grazie

Stesso problema, ho provato ad inserire un file di nemmeno 800kb ma con esito negativo. Diceva che non potevo superare i 1024..

Sono nuovo del forum quindi si tratta della mia prima foto.

Il 20/8/2016 at 13:25, Raf dice:

Stesso problema, ho provato ad inserire un file di nemmeno 800kb ma con esito negativo. Diceva che non potevo superare i 1024..

Sono nuovo del forum quindi si tratta della mia prima foto.

Ciao, in che sezione volevi caricarlo?

Puoi caricarlo da qualche parte e linkarlo qui così provo io?

Ho "risolto" caricandola in foto notturne, solo che ho dovuto abbassare di molto la qualità della foto, infatti non è molto buona, mi suggeriscono di usare Flickr ma al momento non saprei, non ho molti scatti da mostrare, sarebbe comodo caricare direttamente sul forum.

Fai la magia ,rendilo possibile :)

15 minuti fa, Raf dice:

Ho "risolto" caricandola in foto notturne, solo che ho dovuto abbassare di molto la qualità della foto, infatti non è molto buona, mi suggeriscono di usare Flickr ma al momento non saprei, non ho molti scatti da mostrare, sarebbe comodo caricare direttamente sul forum.

Se non hai molte cose da far vedere Flickr è anche meglio, in quanto non arriverai mai al limite di 1000Gb che ti danno.
Fidati che è comodissimo, si vede l'anteprima nel forum e non viene compressa.

Inoltre non appesantisce il forum stesso che dovrà caricare ogni volta mille e mille foto (si pensi alle sfide sviluppa questo RAW o a quelle a tema) :)

7 ore fa, Raf dice:

Ciao, 

si può già caricare sul forum. Solo che c'è il limite per evitare abusi.

Altre persone non hanno il problema. Mi servirebbe vedere la foto incriminata e capire dove volevi caricarla.