Jump to content

Recommended Posts

Salve

ma non riesco a trovarla io, o non c'è più la possibilità di mettere la firma e quindi inserire l' attrezzatura?

E' molto comodo, poichè non c'è bisogno di ripetere ogni volta nei messaggi con che tipo di attrezzatura lavoriamo

18 minuti fa, il signor mario dice:

Io non metterei l'elenco dell'attrezzatura in firma, perché dare info ad eventuali malintenzionati?

Io miro sempre a non mettere le foto delle bimbe... e puntualmente ci casco! 

La firma secondo me è molto comoda, anche se in effetti presenta qualche rischio in più....

Il 1/8/2016 at 09:37, Shutter84 dice:

Salve

ma non riesco a trovarla io, o non c'è più la possibilità di mettere la firma e quindi inserire l' attrezzatura?

E' molto comodo, poichè non c'è bisogno di ripetere ogni volta nei messaggi con che tipo di attrezzatura lavoriamo

Ciao, dovresti poterla modificare cliccando su: Impostazioni->Modifica Profilo->About Me

Alberto mi sa che le firme le devi abilitare dall'Amministrazione. Ho modificato il pannello "About Me" ma della firma nessuna traccia e non ne vedo a nessuno...

Perfetto!  Situazione ripristinata :)

Per quanto riguarda i malintenzionati, non credo che attraverso un nick riescano a risalire alla nostra identità.

Molto peggio da questo punto di vista sono i social per chi posta continuamente foto... ma nel caso del forum, trovo molto utile non dover riscrivere ogni volta l' attrezzatura utilizzata

10 ore fa, Shutter84 dice:

Perfetto!  Situazione ripristinata :)

Per quanto riguarda i malintenzionati, non credo che attraverso un nick riescano a risalire alla nostra identità.

Molto peggio da questo punto di vista sono i social per chi posta continuamente foto... ma nel caso del forum, trovo molto utile non dover riscrivere ogni volta l' attrezzatura utilizzata

Alla fine l'unica cosa che non menzioni è la fotocamera perché l'ottica la citerai sempre avendone più di una ;)

Per la nostra identità con un click si scopre nome e cognome poi il resto vien da sé ;)