Alberto Cabas Vidani

Sviluppa questo RAW 47

92 posts in this topic

Ciao a tutti, questa è la prima volta che partecipo alla sfida.. prima ho sempre seguito tutte queste sfide su youtube :)

In questa foto ho utilizzato principalmente un filtro graduato per il cielo visto che era possibile il suo utilizzo e poi un pennello per la vallata cercandogli di dare un pochino di più di colore e interesse.. Non ho voluto esagerare con la luminosità della scena, preferisco questo tipo di "penombra"

Come potete notare è stato fatto un taglio nella parte inferiore della foto, secondo me come foto era richiesta di per se più attenzione al cielo :)

Spero possa essere di gradimento.. ciao a tutti

Mirko

sviluppa%20questo%20RAW%20047-2.jpg?dl=1

un pò drammatica ma non mi dispiace.

ho dimenticato di togliere la macchiolina di sporco/sensore sulla nuvola a sx, lo avevo fatto su un'altra prova in B&W :(

svilltuoraw47ewb.jpg

sviluppailtuoraw47b&web.jpg

Ciao Alberto,

ti segnalo che non si riesce ad accedere ai file RAW o DNG numero 27, 28, 30 e 31. Inoltre al posto dei video relativi ai numeri 27, 28 e 30 è linkato quello della 47.

C'è ancora modo di accedere ai file DNG mancanti ?

Grazie mille per il lavoro immenso che aiuta tutti noi a crescere nella conoscenza della post eleborazione.

ciao,stesso rpoblema nn riesco a caricare ...... seguo da un po i video ma mi sono appena iscritto!

tra l'altro non so nemmeno come fare per ridurre a 1MB  .....ho pravato a fare uno screen ma non si carica nemmeno quello fa 300k !

Il 20/8/2016 at 21:11, Michele Di Gaetano dice:

Ciao Alberto,

ti segnalo che non si riesce ad accedere ai file RAW o DNG numero 27, 28, 30 e 31. Inoltre al posto dei video relativi ai numeri 27, 28 e 30 è linkato quello della 47.

C'è ancora modo di accedere ai file DNG mancanti ?

Grazie mille per il lavoro immenso che aiuta tutti noi a crescere nella conoscenza della post eleborazione.

Ciao, 

questo è molto strano. Vedo se riesco a darci un'occhiata tra un po'.

Michele Di Gaetano likes this

anche per me è impossibile caricare. i file devono essere di dimensione massima 1024kb, ma nemmeno quelli di 800 kb realizzano l'upload. problema di browser?  io utilizzo chrome.  

22 ore fa, Alberto Cabas Vidani dice:

Ciao, 

questo è molto strano. Vedo se riesco a darci un'occhiata tra un po'.

Sono sparite le immagini su inserite nel forum in diversi post 

Guest
This topic is now closed to further replies.