Alberto Cabas Vidani

Sviluppa questo RAW 47

92 posts in this topic

Ciao, 

per poter risolvere ho bisogno di più informazioni.

Ad esempio, se sono sparite delle immagini, ho bisogno dei link ai post in cui sono sparite.

Se non riuscite a caricare un'immagine, ho bisogno di sapere dove state cercando di caricarla. Ancora meglio sarebbe avere quell'immagine per poterla testare. Potete condividerla con Wetransfer così ci provo.

Mia versione

Purtroppo da web la vedo molto più rumorosa che da pc o da dropbox, non capisco perché

sviluppa%20raw-1.jpg?dl=1 

Ho fatto anche una seconda versione, coi verdi meno saturi

sviluppa%20raw-2.jpg?dl=1

Ho tagliato il cielo perche' a mio parere il buco di luce tra le nubi dava piu' fastidio che altro. Ho cercato di concentrarmi sui raggi del sole che filtrano dalle nuvole. Sviluppo con LR e applicazione di un paio di filtri con Color Efex Pro.

sviluppa questo RAW 047.jpg

Più che rispondere alla discussione,mi ritrovo ogni 40 gg. a cercare di capire come inserire la foto elaborata.Potrei avere delucidazioni sul come fare???? 

Edited by Vetica Alberto
errore di ortografia
cristianopoli likes this

31 minutes ago, Vetica Alberto said:

Più che rispondere alla discussione,mi ritrovo ogni 40 gg. a cercare di capire come inserire la foto elaborata.Potrei avere delucidazioni sul come fare???? 

Quando scrivi il tuo post, ti appare questa finestra. E' sufficiente fare drag&drop del file della tua foto oppure selezionare il file e allegarlo al post medesimo. In alternativa lo carichi su un servizio online di tuo gradimento e alleghi il link al file.

edit.jpg

13 ore fa, Vetica Alberto dice:

Ciao,

Le istruzioni per inserire le immagini sono linkate all’inizio della discussione. Le hai seguite?

Guest
This topic is now closed to further replies.