Jump to content
Sign in to follow this  
iPasqualo

[Risolto] Tapatalk + inaugurazione sezione + presentazione

Recommended Posts

Ciao a tutti! Non ho trovato la sezione presentazioni :P Mi chiamo Pasquale e mi sto appassionando al mondo della fotografia :) Seguo molto spesso i consigli di FotoComeFare e sto leggendo un paio di libri :D

Colgo l'occasione per inaugurare la sezione e per rompere le balle :P

Il Forum in futuro avrà la compatibilità con Tapatalk (http://www.tapatalk.com)?

Grazie :D

Ciao, grazie del primo intervento ;-)

Non ho aperto la sezione presentazioni, non ne ho mai capito l'utilità, dici che è necessaria?

Il supporto da parte di Tapatalk, non dipende da me, ma da Tapatalk. Detto questo, il forum è su piattaforma Vanilla, quindi dovresti essere già coperto: http://tapatalk.com/activate_tapatalk.php

Vabbe', se non posso essere il primo, almeno faccio da secondo :)

Per la sezione presentazioni: dipende da come si vuole impostare il forum. Se botta e risposta un po' impersonale (tipo Yahoo answer) allora non serve. Se si vuole creare una community credo che sia bene crearla.

Bene per il discorso Tapatalk ;)

Edit tecnico: Il mio avatar si vede male. Lo aggiusto nel profilo e per un po' si vede normale, poi dopo torna così. Lo dico nel caso fosse un problema generalizzato.

Edit 2: se possibile ci starebbe bene lo spazio per la firma sotto il commento... tanto per personalizzare un po'.

Grazie Alberto, continuerò a seguirti - mi chiamo Paola e tutti i tuoi argomenti sono veramente interessanti e di facile comprensione ed attuazione.

Ho avuto qualche difficoltà ad entrare in questo nuovo sito però ora ha funzionato!

saluti e buon lavoro a tutti ciao

un saluto a tutti da Massimiliano..è da un po' che seguo FotoComeFare e grazie ai consigli di Alberto sono riuscito a migliorare la mia capacità di fare foto..a presto!

Chiedo scusa per l'ignoranza. Non ho un tablet ed il mio smartphone è troppo datato per partecipare sui forum

Ho installato Tapatalk, non ho modo di testarlo. Provateci e fatemi sapere.

Figurati :D Noi utenti ci stiamo apposta :D

Sembra funzionare bene ;) Comunque per fare dei test usa BlueStack (http://www.bluestacks.com) per simulare su Windows/OSX un ambiente Android ;) ....tra l'altro lo puoi usare per installare su pc/mac whatsapp, flipboard o quello che vuoi :P

uso qst topic x fare i complimenti e per ringraziare alberto ... ke lo seguo da un pò ... ed incarna appieno lo spirito del "fotografo x passione" ... xkè x me la fotografia è solo passione (ed uno stupendo passatempo). grazie alberto ed in bocca al lupo x il forum.

p.s. x la sezione presentazione ... il mio SI ... xò non troppo "seria" ... ci sono forum ove se nn ti presenti ... ti "cazziano di brutto" ... e ke esagerati!!!.

Alberto Cabas Vidani wrote:

Sembra funzionare bene
;)
Comunque per fare dei test usa BlueStack (
) per simulare su Windows/OSX un ambiente Android
;)
....tra l'altro lo puoi usare per installare su pc/mac whatsapp, flipboard o quello che vuoi
:P

Grazie, questo mi mancava.

Bene :) mmm su altri forum se qualcuno scrive mi arriva la notifica con tapatalk, qui invece no...chissà come mai

Secondo me in una community "ristretta" il benvenuto non ha un gran senso e sinceramente per come di solito si usa la firma mi sembra abbastanza inutile anche questa. Non so' quali siano gli intenti di Alberto ma per il momento secondo me il forum va benissimo cosi' come'

Eh sì, come dice l'amico e collega Phrenology76 topic di presentazione e firma sono di relativa importanza.....mi unisco ai complimenti ad Alberto per l'ottimo lavoro che svolge che è di grande valore ed aiuto per ogni appassionato di fotografia.

Bellissimi i video, chiari e molto istruttivi!

Mi piace la semplicità e la genuinità di questo forum, pochi topic ma precisi ed utili, spero rimanga così.... ;)

@iPasqualo Mi hanno risposto riguardo a Tapatalk.

Semplicemente il plugin per Vanilla forums non supporta le notifiche. Ovviamente le prevedono nel futuro, ma non sanno quando.

Per le foto probabilmente è lo stesso.

Ah ok, thanks :)