Jump to content
Domenico

Accesso al Forum da utenti ospiti

Recommended Posts

Salve a tutto lo staff di questo forum e complimenti.

Ho notato che utenti non registrati possono vedere, tutto o in parte, le discussioni che si fanno in questo Forum.

Il forum non dovrebbe essere riservato solo agli utenti che effettuano una registrazione?  

Io alcune volte ho aperto discussioni pur non essendo registrato, ma in realtà mi usciva un testo con scritto "non sei autorizzato a vedere questi contenuti"....almeno per quanto riguarda la sezione "critica foto", non so il resto però :wacko:

Comunque direi che in tutti i modi per commentare, le persone devono essere registrate, quindi secondo me, questo porta solo un beneficio al forum...hai la possibilità di vedere in anteprima quello che ti aspetta se ti registri :D 

1 ora fa, AlFaver dice:

...

Comunque direi che in tutti i modi per commentare, le persone devono essere registrate, quindi secondo me, questo porta solo un beneficio al forum...hai la possibilità di vedere in anteprima quello che ti aspetta se ti registri :D 

Esattamente :)

Posso capire  parte dei commenti ma vedere il contenuto dei nostri profili personali mi sembra un po'  troppo.

Comunque critiche a parte, rispetto sempre il lavoro dello staff.

Grazie per i commenti.

tra l'altro son dati che si possono omettere e onestamente se uno è proprio curioso dei fatti miei si  può registrare..tra l'altro chi non è registrato non vede la firma, che tutto sommato è il dato più interessante visto che tanti hanno l'elenco della propri attrezzatura