Jump to content
Vanclik

Torrente

Recommended Posts

beh, qui il dettaglio così buttato fuori funziona...... i toni ci sono tutti, il rischiaramento delle ombre ci sta (è il classico compagno appunto del dettaglio estratto), ottima anche la composizione.   preferisco il monochrome, per il mio gusto il colore (pur gradevole e ben reso) non aggiunge nulla. Altra immagine IMHO riuscita.

Ciao,
sandro

3 ore fa, dalturion dice:

Luce a picco, chiari-scuri... Io dico bianco e nero! :D 

3 ore fa, AlFaver dice:

Ho visto anche quella in bianco e nero, che preferisco, ma conoscendomi renderei più scure le ombre :D

2 ore fa, Stefano Grechi dice:

concordo, ma è una scelta personale....a me piacciono piu i B&W un po piu drammatici aumentanto un po la struttura (o la chiarezza)

Vedo che il bianco e nero va per la maggiore e che tutti e tre preferite contrasti maggiori. In questo caso mi spiaceva chiudere completamente i neri  ed ho preferito mantenere questa luce.Grazie per i  commenti sempre graditi.

1 ora fa, Sandro Bisotti dice:

beh, qui il dettaglio così buttato fuori funziona...... i toni ci sono tutti, il rischiaramento delle ombre ci sta (è il classico compagno appunto del dettaglio estratto), ottima anche la composizione.   preferisco il monochrome, per il mio gusto il colore (pur gradevole e ben reso) non aggiunge nulla. Altra immagine IMHO riuscita.

Ciao,
sandro

Grazie per il commento e per la scelta. Quella tra il colore e il bianco e nero non la risolverò mai.

Ciao