Jump to content
phonix

col salso sulle mani, cozze.....

Recommended Posts

Mi trovo a Chioggia ed esattamente in via Poli e stavo riprendendo la chiesa San Domenico comprensiva di laguna e barche, mentre li vicino nei pescherecci gli addetti ai lavori iniziavano l'insacchettamento e il carico sui camion delle cozze, quando un addetto a bordo mi guarda e protendendo le mani verso di me piene di cozze mi fa "fammi nà foto", mi giro inquadro e d'istinto vado di due scatti, uno a figura intera e il secondo sul particolare.

exif: obiettivo Nikkor 55-200, focale 160mm, tempo 1/160sec, diaframma f/5.3, 100 iso. Sviluppo conversione con Capture NX_D, mappatura con SNS HDR, passaggio in Color Efex e finito con relativa riconversione da tiff in jpeg con Lightroom con un passaggio finale di Viveza.

29460054262_20902f56a1_z.jpgcozze..... by Benedetto Restivo, su Flickr

Benedetto

Ciao Mattia, mai e poi mai potrò privarmi  dello spettacolo della natura e dell'emozione che riesce a trasmettermi:), però mi piace mettermi alla prova anche con altri generi, pensa che in una giornata di pioggia mi sono cimentato anche con lo stil life:P.

Comunque sono contento che ti piaccia, grazie.

Questa merita....nel senso, sai che le tue foto mi piaciono molto ma questa...qui c'è la foto, punto.

le cozze sono un di piu irrilevante, le mani parlano da sole oltre all'ottimo bn

bravo, finalmente una foto che trasmette parecchio???

Wow ...fantastico!!!!!!

Non dico di abbandonare la tua passione per il paesaggio...assolutamente no,ma potresti aggiungere ogni tanto scatti come questo..ti vengono proprio bene!!!

Molto bello grintoso il bn...

unica critica, taglierei appena sotto l'ombelico.

1 ora fa, bagherozzo dice:

Forse la sparo grossa, ma mi ricorda le foto dei minatori di Salgado o Narahara! Comunque senza mutande poi dovresti metterla nella sezione "nudo" hahah

Complimenti!

eh si, mi sa che l'hai sparata grossa comunque ti ringrazio del grande e bellissimo complimento, effettivamente senza mutanda diventa un nudo verace:lol:

Guest Claudio - PU

È sufficientemente orrendo, io gli avrei fatto mettere una maglietta. Figurati le mutande!!! :D