Jump to content
dade78

tuffo a bomba

Recommended Posts

1 minuto fa, Stefano Grechi dice:

mi sembra sia riuscita benissimo.

Da proprio l'idea del movimento, dell'immersione della fragola, sembra tutt'altro ceh statica.

Molto bravo.

Cosa hai usato una vaschetta trasparente?

Concordo a pieno! 

Anche io sono curioso di sapere come hai scattato :)

3 minuti fa, dade78 dice:

Grazie a tutti?

@Mattia in che senso Mattia?

nel senso che questa foto potrebbe averla fatta chiunque, anzi se cerco su google di sicuro ne trovo un milione identiche. non che ci sia nulla di male, solo che questo è il lato industriale della fotografia, che personalmente non mi piace. non mi dispiacerebbe vedere certe tecniche applicate a qualcosa di più interessante.

1 minuto fa, Mattia dice:

nel senso che questa foto potrebbe averla fatta chiunque, anzi se cerco su google di sicuro ne trovo un milione identiche. non che ci sia nulla di male, solo che questo è il lato industriale della fotografia, che personalmente non mi piace. non mi dispiacerebbe vedere certe tecniche applicate a qualcosa di più interessante.

A ho capito

bé su quasto hai ragione, sicuramente trasmette meno di una foto di stret ecc..

diciamo che questi in scatti, lo still in generale la difficoltà e la bellezza sta nella difficoltà tecnica stessa di realizzazione (luci, tempi, set, eccc)

ti dirò, per realizzare questa foto ci vanno 3/4 ore di lavoro (tra set, prove luci, scatti, pp) e riuscire a farne una decente é una bella soddisfazione

Ogni genere ha i suoi pro e contro?

3 minuti fa, dade78 dice:

ti dirò, per realizzare questa foto ci vanno 3/4 ore di lavoro (tra set, prove luci, scatti, pp) e riuscire a farne una decente é una bella soddisfazione

Ogni genere ha i suoi pro e contro?

oddio allora almeno sistemala in post se ci hai messo tutto questo impegno perché sparando così la nitidezza hai distrutto i dettagli

Tempo fa sono stato in cura per uscire da questa malattia...finalmente dopo anni sono pulito! :)

Lo scatto é bello pulito e ben fatto!

Se ti serve l'indirizzo del dottore che mi ha curato per il futuro contattami pure :)

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

6 ore fa, AppleOne dice:

Tempo fa sono stato in cura per uscire da questa malattia...finalmente dopo anni sono pulito! :)

Lo scatto é bello pulito e ben fatto!

Se ti serve l'indirizzo del dottore che mi ha curato per il futuro contattami pure :)

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

?????