Jump to content
il signor mario

L'attesa

Recommended Posts

un pdr "aereo" ha un bel fascino, unito al taglio in verticale hai creato una composizione molto gradevole per l'osservatore, e la conversione BN lascia che il "fu biondo Tevere" trasmetta all'osservatore una emozione diversa rispetto al suo colore attuale. :)

composizione da "manuale", che da te non mi aspetto, tuttavia molto gradevole.

mi piace tanto il punto di osservazione e come la luce filtra dall'albero, lasciando un'ombra che apre a diverse intepretazioni.

fa parte della mostra?

16 minuti fa, bobol dice:

un pdr "aereo" ha un bel fascino, unito al taglio in verticale hai creato una composizione molto gradevole per l'osservatore, e la conversione BN lascia che il "fu biondo Tevere" trasmetta all'osservatore una emozione diversa rispetto al suo colore attuale. :)

Grazie del gradito commento e dell'attenta lettura

7 minuti fa, Mattia dice:

composizione da "manuale", che da te non mi aspetto, tuttavia molto gradevole.

mi piace tanto il punto di osservazione e come la luce filtra dall'albero, lasciando un'ombra che apre a diverse intepretazioni.

fa parte della mostra?

L'ho scattata oggi, sono tentato di inserirla ma non so se faccio in tempo con la stampa

1 ora fa, Doctorow dice:

Di primo impatto mi ha fatto pensare a "ladri di biciclette" di De Sica. Molto bella, tra l'altro qui lo spazio negativo, quello che tanti  in molte foto chiamano a sproposito vuoto, dimostra tutta la sua importanza nel costruire una scena di ampio respiro. 

Grazie Doc del passaggio e dell'analisi

Guest

Nella sua innegabile diversità, mi ricorda comunque questa di Ryczek. Ed è, ovviamente, un complimento :D

less-is-more-photo.jpg