Jump to content
Alberto Cabas Vidani

Venticinquesima sfida fotografica: votazioni

Quale foto preferisci?  

74 members have voted

1. 1. Quale foto preferisci?

Recommended Posts

Il tema di questa sfida era: Abbandono.

Avete preferito le cose e gli edifici abbandonati, ma con un'attenzione anche alle persone. Qui sotto le 10 foto che ho preferito tra tutte quelle inviate.

Come sempre, facci sapere quale preferisci votando attraverso il sondaggio in cima. Hai tempo per votare fino al 26/09/2016.

Grazie mille!

1. fcf1.jpg.c9c487685bd4393a8021c71877ec891

2. 57a5d32207254_mammaokxreflex2.jpg.8fd031

3. 57ab3372aa6a8_Abbandonobiancoenero860x11

4. abbandono.jpg.71e3af7a39f6832e6a963e4327

5. 26166195261_9f7b86c08a_k.jpg

6. 57cad6d4b8f12_DSC_0038aa.jpg.00b26926a34

7. abbandono-3.jpg.2f4fd08628b6146bb94d0ef6

8. abbandono.jpg.792f6f3b77856b4fea00b6cf2b

9. _MG_2508.jpg.5bdeb8c1d31211f4e0d37dd6ffd

10. MIC_0090.jpg.8f787be5dadcb0008a5d8267e18

Guest Claudio - PU

Una votazione che mi mette un po' in difficoltà. Alcune immagini colgono il tema dell'abbandono mentre altre ispirano maggiormente la solitudine che non è necessariamente legata all'abbandono. Due sentimenti intercambiabili, a volte sovrapponibili, altre ben distinti tra loro. Insomma, mi sono incartato!

21 ore fa, Claudio - PU dice:

Una votazione che mi mette un po' in difficoltà. Alcune immagini colgono il tema dell'abbandono mentre altre ispirano maggiormente la solitudine che non è necessariamente legata all'abbandono. Due sentimenti intercambiabili, a volte sovrapponibili, altre ben distinti tra loro. Insomma, mi sono incartato!

concordo...visto il tema mi sono lasciato guidare da quello ceh mi trasmetteva piu che dalla tecnica in se delle foto.

Scusami Alberto solo per curiosità, ma la mia foto ti è arrivata e non è stata selezionata tra le 10 oppure non ti è proprio arrivata, perchè ho trovato un pò di difficoltà prima di riuscire a mandarla.

In ogni caso ho espresso la mia votazione ;)

Grazie e scusami

Un saluto Roberto

22 ore fa, bobol dice:

Scusami Alberto solo per curiosità, ma la mia foto ti è arrivata e non è stata selezionata tra le 10 oppure non ti è proprio arrivata, perchè ho trovato un pò di difficoltà prima di riuscire a mandarla.

In ogni caso ho espresso la mia votazione ;)

Grazie e scusami

Un saluto Roberto

Ciao, era arrivata e non è stata selezionata.

Difficile scegliere: sono così tante le manifestazioni dell'abbandono!

Però una in particolare sembra la proiezione di una mia inquietudine personale.

Complimenti a tutti

PS Però è un po' imbarazzante, secondo me, che si sappia chi ha votato cosa ...

Ciao Alberto, 

piacere di conoscerti, visto il problema delle due prime opzione è possibile che questa anomalia abbia interferito con le votazioni? io ero convinto di aver dato la mia preferenza alla foto che ora è la numero 7 ma ora vedo che la mia preferenza è registrata per la numero 5. Non so se sono io ad essere stato molto distratto o è un problema tecnico come quello delle opzioni mancanti. Nè approfitto per sapere se la mia foto ti è arrivata, sono novizio e ti chiedo se ho eseguito la procedura correttamente.

Grazie

Massimiliano 

13 ore fa, Massy dice:

Ciao Alberto, 

piacere di conoscerti, visto il problema delle due prime opzione è possibile che questa anomalia abbia interferito con le votazioni? io ero convinto di aver dato la mia preferenza alla foto che ora è la numero 7 ma ora vedo che la mia preferenza è registrata per la numero 5. Non so se sono io ad essere stato molto distratto o è un problema tecnico come quello delle opzioni mancanti. Nè approfitto per sapere se la mia foto ti è arrivata, sono novizio e ti chiedo se ho eseguito la procedura correttamente.

Grazie

Massimiliano 

Ciao, 

credevo di aver rimosso i voti esistenti. Forse non è così. Ora però non posso azzerare, mi spiace.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...