Alberto Cabas Vidani

Ventiseiesima sfida fotografica: Mercato

18 posts in this topic

Eccoci alla ventiseiesima sfida fotografica sul forum di FotoComeFare. Per sapere come partecipare, leggi il regolamento cliccando qui. Per sapere chi ha vinto la sfida precedente, clicca qui. Ecco i dettagli della prossima sfida:

• tema: Mercato
  • data inizio invio foto: 06/10/2016
  • data fine invio foto: 20/12/2016
  • data inizio votazioni: 21/12/2016
  • data fine votazioni: 22/12/2016

Chiuse le votazioni, contatteremo il vincitore e poi lo proclameremo anche sul blog. Prima di partecipare, leggi benissimo il regolamento, cliccando qui. ATTENZIONE: non puoi visualizzare le foto inserite in questo post. Saranno visibili nella discussione relativa alla valutazione. In bocca al lupo!

phonix likes this

Il 30/9/2016 at 11:14, Alberto Cabas Vidani dice:

Eccoci alla ventiseiesima sfida fotografica sul forum di FotoComeFare. Per sapere come partecipare, leggi il regolamento cliccando qui. Per sapere chi ha vinto la sfida precedente, clicca qui. Ecco i dettagli della prossima sfida:

• tema: Mercato
  • data inizio invio foto: 06/10/2016
  • data fine invio foto: 14/11/2016
  • data inizio votazioni: 15/11/2016
  • data fine votazioni: 28/11/2016

Chiuse le votazioni, contatteremo il vincitore e poi lo proclameremo anche sul blog. Prima di partecipare, leggi benissimo il regolamento, cliccando qui. ATTENZIONE: non puoi visualizzare le foto inserite in questo post. Saranno visibili nella discussione relativa alla valutazione. In bocca al lupo!

Ciao Alberto, sono un nuovo utente appena entrato a far parte di questo fantastico forum, ho provato a caricare una foto per partecipare alla sfida, ma il sistema continua a respingere il caricamento del file (che è di 1,6 mb) comunicando la finestra di errore con codice 200

sapresti darmi un consiglio su un metodo alternativo al caricamento?

ho letto che il file deve essere allegato in originale, senza link o collegamenti

ciao e grazie

luca

15 ore fa, Luca Distefano dice:

Ciao Alberto, sono un nuovo utente appena entrato a far parte di questo fantastico forum, ho provato a caricare una foto per partecipare alla sfida, ma il sistema continua a respingere il caricamento del file (che è di 1,6 mb) comunicando la finestra di errore con codice 200

sapresti darmi un consiglio su un metodo alternativo al caricamento?

ho letto che il file deve essere allegato in originale, senza link o collegamenti

ciao e grazie

luca

Ciao, 

in passato questo errore era dovuto ad un file "danneggiato". Sul computer si vedeva però aveva dei problemi legati all'esportazione.

Quindi, prova a riesportare il file e a caricare quello nuovo. Oppure prova a rimpicciolirlo sotto il megabyte

8 ore fa, Alberto Cabas Vidani dice:

Ciao, 

in passato questo errore era dovuto ad un file "danneggiato". Sul computer si vedeva però aveva dei problemi legati all'esportazione.

Quindi, prova a riesportare il file e a caricare quello nuovo. Oppure prova a rimpicciolirlo sotto il megabyte

nulla da fare, ho esportato ancora a 877 mb ma compare sempre lo stesso errore.....

utilizzo safari su mac, potrebbe essere un problema del browser?

grazie ancora

luca 

Il 6/10/2016 at 21:03, Luca Distefano dice:

nulla da fare, ho esportato ancora a 877 mb ma compare sempre lo stesso errore.....

utilizzo safari su mac, potrebbe essere un problema del browser?

grazie ancora

luca 

Non saprei, puoi provare con un altro browser?

Ciao Alberto anche a me provando a caricare la foto mi da un messaggio di errore " Si è verificato un problema durante l'elaborazione del file caricato.-200 "

Si può risolvere? grazie

Il 13/10/2016 at 21:18, elke92 dice:

Ciao Alberto anche a me provando a caricare la foto mi da un messaggio di errore " Si è verificato un problema durante l'elaborazione del file caricato.-200 "

Si può risolvere? grazie

Ciao, 

prova a riesportare il file.

Il 20/10/2016 at 12:25, Alberto Cabas Vidani dice:

Ciao, 

prova a riesportare il file.

io avevo lo stesso problema anche con altri siti; ho visto che usando invece di Firefox il Microsoft Edge tutto funzionava. Spero essere stato utile, saluti

Ha riscosso così poco successo, questa sfida?

Eppure è un bellissimo tema e sembrava proprio adatto sia ai cultori della street che a quelli dei colori trionfali.

Che succede?

Ciao da Paola

23 ore fa, paloa916 dice:

Ha riscosso così poco successo, questa sfida?

Eppure è un bellissimo tema e sembrava proprio adatto sia ai cultori della street che a quelli dei colori trionfali.

Che succede?

Ciao da Paola

Effettivamente ha ricevuto poca partecipazione. Non so perchè.

Alberto la mia è arrivata?

Io la vedo però è scritto "nascosto"

Forse bisognerebbe evidenziare di più queste sfide!!!

Il 16/12/2016 at 18:56, Harma dice:

Alberto la mia è arrivata?

Io la vedo però è scritto "nascosto"

Forse bisognerebbe evidenziare di più queste sfide!!!

Ciao, le foto sono sempre nascosto, come scritto nel regolamento. La tua è arrivata, certo.

Harma likes this

20 ore fa, Felice Santoli dice:

La sfida è annullata? non ho capito

Le votazione sono state fatte?

Mi aggiornate ? Grazie 

Ciao, la sfida non è stata annullata. Non c'è stata nessuna votazione, come puoi notare dall'assenza del post relativo. 

Ho rinnovato la sfida più volte perchè sono arrivate poche foto. Ora però la chiudo perchè evidentemente il tema non tira.

Tra poco avvio le votazioni.