Jump to content
Federico Massari

passaggio a reflex superiore

Recommended Posts

salva ragazzi...mi era passata in mente questa idea e volevo sapere se per voi è sensata o no.

io possiedo una canon 700d se volessi sostituirla con una 7d usata sarebbe sensata come cosa? 

avrei un ritorno in qualità e prestazioni?

oppure mi conviene magari mettere da parte i soldi e pensare più avanti alla MkII  o ad una full frame tipo 6d?

Che foto fai? (classica domanda) Quali limiti trovi nella tua fotocamera, limiti, della fotocamera non tuoi, che ti impediscono di realizzare le foto che vorresti intendo? Hai una sufficiente, per i tuoi generi, dotazione di ottiche? Già rispondendo a queste domande dovresti trovare da solo al risposta al tuo quesito

Ma anche: quanti libri di fotografia, non di tecnica ma di fotografia, hai letto e consulti? Hai studiato la fotografia su manuali per conoscere al meglio le tecniche del genere che ami maggiormente? Se la tua libreria non è ricca di libri da sfogliare con foto da cui imparare, se non c'è presente almeno un manuale per i generi che preferisci allora prima di spendere in fotocamere forse sarebbe meglio spendere in libri... no i forum e i vari siti internet non bastano