Jump to content
Sign in to follow this  
domenicobene

Master of Photography

Recommended Posts

Questa estate su sky hanno provato a fare un talent show "internazionale" (c'erano concorrenti da tutta Europa) a tema fotografico con giudici Oliviero Toscani, Rut Blees Luxemburg e Simon Frederick. Qualcuno di voi lo ha visto? che ne pensate?

Parere personale, credo che il vincitore (l'italiano Gabriele Micalizzi) abbia meritato la vittoria, tra gli altri mi è molto piaciuto quello che ha fatto la concorrente spagnola Marta Lallana (qui ci sono le sue foto della puntata a tema "ritorno a casa" http://www.heraldo.es/noticias/ocio-cultura/2016/09/02/la-familia-paso-del-tiempo-dan-marta-lallana-pase-final-master-photography-1038829-1361024.html?utm_medium=smm&utm_campaign=ocio&utm_source=twitter.com).

Viste tutte le puntate su on demand

interessante, finalmente dopo tutte le caxxxate di talent show vari ne hanno fatto uno decente

per non parlare di Toscani giudice, da morire dal ridere??

interessanti gli ospiti e i consigli che hanno dato, in primis Fontana e LaChapelle

Quando ho letto il titolo di questo post me l'aspettavo un sacco di critiche..invece no :)..

Proprio ieri l'altro ho guardato tutte le puntate,e essendo la prima volta di un show su la fotografia,secondo me hanno fatto un gran bel lavoro...Speriamo che ci  sarà un seguito...

A me è piaciuto molto la ragazza bionda....

A me piaceva un sacco! !Anche se ad essere sincera tifavo per Laura Zelenga che seguivo già su Flickr! Comunque sia mi é piaciuto molto perché finalmente qualcosa che parli della fotografia anche in TV! Spero che ricominci!