Alberto Cabas Vidani

Sviluppa questo raw 49

51 posts in this topic

Il 15/11/2016 at 15:06, Elio Trabona dice:

Forse ci sono riuscito. Ho semplicemente trascinato la foto e rilasciata qui nella discussione.

Eccola qui.

u0wHIDcpaVcg7cUdOWcXiPz7KUR43UjdNfvKYQdTKNo%2CtZJ77WIR89lMNSXEPMPwH-D7cAUxS8Q6Phr5vQqHYOg%2CRt53LPwqDL8fQXmD_PODWNZjcqI9UmAjbMkkkOH9d00?size=800x600&size_mode=3

Mmm, mi spiace, io non la vedo.

CIAO, SONO UN NUOVO UTENTE, VORREI CARICARE I MIEI 2 FILE MA PROPRIO NON RIESCO IN NESSUN MODO. AVETE QUALCHE PROBLEMA SUL SITO OPPURE è IL MIO PC? SONO 2 FILE JPEG DA MENO DI 1 MB CIASCUNO.

GRAZIE

8 ore fa, Riccardo Lughezzani dice:

CIAO, SONO UN NUOVO UTENTE, VORREI CARICARE I MIEI 2 FILE MA PROPRIO NON RIESCO IN NESSUN MODO. AVETE QUALCHE PROBLEMA SUL SITO OPPURE è IL MIO PC? SONO 2 FILE JPEG DA MENO DI 1 MB CIASCUNO.

GRAZIE

Ciao,

Le istruzioni per inserire le immagini sono linkate all’inizio della discussione. Le hai seguite?

Il 19/11/2016 at 16:17, Alberto Cabas Vidani dice:

Mmm, mi spiace, io non la vedo.

Strano io la visualizzo. Non capisco dove sia l'errore. 

Qui di seguito inserisco lo screenshot in cui io visualizzo correttamente la foto (spero che almeno questo si veda)

Cattura sviluppa questo raw.JPG

Il 29/11/2016 at 11:48, Elio Trabona dice:

Strano io la visualizzo. Non capisco dove sia l'errore. 

Qui di seguito inserisco lo screenshot in cui io visualizzo correttamente la foto (spero che almeno questo si veda)

Cattura sviluppa questo raw.JPG

Allora probabilmente la vedi perchè tu sei loggato su Dropbox e i link inserito non funziona altrimenti.

14 ore fa, Riccardo Lughezzani dice:

ciao alberto, ecco l'errore quando carico la foto a colori. Cosa potrebbe essere? grazie

Immagine.png

Ciao, mi spiace. Si è già verificato qualche volta in passato. 

Qualche volta è stato risolto riesportando la foto e provando a caricarla di nuovo.

Il 30/11/2016 at 12:19, Alberto Cabas Vidani dice:

Allora probabilmente la vedi perchè tu sei loggato su Dropbox e i link inserito non funziona altrimenti.

Ok, ma allora come posso fare per evitare che accada nuovamente? Chiedo così evito di avere lo stesso problema nelle prossime sfide.

Grazie Alberto.

Ciao, mi spiace. Si è già verificato qualche volta in passato. 

Qualche volta è stato risolto riesportando la foto e provando a caricarla di nuovo.

ho riprovato oggi e miracolosamente sono riuscito. Ciao!

Il 4/12/2016 at 22:19, Riccardo Lughezzani dice:

ho riprovato oggi e miracolosamente sono riuscito. Ciao!

Ottimo. Hai fatto qualcosa di diverso dalle istruzioni?

Il 6/12/2016 at 12:36, Alberto Cabas Vidani dice:

Ottimo. Hai fatto qualcosa di diverso dalle istruzioni?

No. Ho semplicemente riprovato a caricare lo stesso file e miracolosamente l'upload è andato a buon fine

Visto che siamo in pieno inverno ho preferito utilizzare toni più freddi. L'orizzonte ho scelto volutamente di non raddrizzarlo in quanto a mio avviso dà più senso di profondità. Sarebbe bello in futuro riuscire a caricare file di almeno 5MB per riuscire a preservare una maggiore risoluzione. :)

Foto Come Fare Tree Low.jpg

Guest
This topic is now closed to further replies.