Jump to content

Recommended Posts

Quoto quello detto da Lucky.

Poi sono sicuro che qualcuno mi odierà, ma questi paesaggi senza stelline, perdono molto :D
(per stelline intendo quelle create dai diaframmi chiusi, sui lampioni)

Per la foto, abbasserei l'esposizione di pochino sulle luci, giusto un pelo, dal monitor del lavoro (che non è calibrato ed ha la luminosità al minimo) le vedo molto sparate. Tutto il resto mi sembra ottimamente ripreso :D

come composizoine va bene. è gradevole e ti spinge verso il paese.

Molto belle le case sulla sx con quei colori che contrastano gli altri.

concordo con @AlFaver, un po di stelline non guastavano :)  Solo una cosa per gusto personale...visto che le luci non si riflettono completamente per via dell'acqua mossa, allora avrei tagliato un bel po di parte bassa, questo anche per togliere un po di spazio "morto" a cui mi sembra manchi qualcosa un po di forza. anche se il taglio cosi viene piu panoramico. Ti metto la tua tagliata per capirci....fosse per me taglierei ancora almeno un centimetro in bassquasi fino a dove l'acqua cambia da mossa a piu ferma, ma perderei l'angolo sinistro, per cui era una scelta da ricercare un po di piu in fase di scatto. Come ti dicevo, è una cosa personale.DSCF2334-Modifica.jpg.29bb13d6e06004948de2bddd2ecfc1d2.jpg