Jump to content
fotone

ruspadina della befana!

Recommended Posts

Io invece sono motociclista e percio' apprezzo il genere!!!! Bel momento di azione che hai colto!!!!

Ho solo un impressione che non mi convince del tutto.......sembra che lo sfondo non sia in continuità col soggetto....cioè come

se fosse una sovrapposizione, per intendere. Chiaramente non lo è....magari mi sbaglio pure sull'impressione.

Colgo l'occasione per chiedere una cosa....avevo già visto ieri la foto su 500PX........a me capita....e non è un'impressione che la stessa foto caricata su flickr e su 500px appaia con diverse risoluzioni.....quella di 500px piu' scadente...ne sapete qualcosa???

ciao e grazie per il commento, la foto a parte sviluppo raw e originale quindi nessun taroccamento, sul mio profilo ne sto caricando anche ora se vuoi dare un occhiata, no ti so rispondere su flickr in quanto uso solo 500px!

ciao e grazie.

4 ore fa, fotone dice:

ciao e grazie per il commento, la foto a parte sviluppo raw e originale quindi nessun taroccamento, sul mio profilo ne sto caricando anche ora se vuoi dare un occhiata, no ti so rispondere su flickr in quanto uso solo 500px!

ciao e grazie.

No no non mettevo in dubbio assolutamente l'originalità della foto!!!! Facevo presente una mia impressione....che probabilmente è solo mia non avendo ancora occhio troppo allenato...