simonecostantino

" disponibilita ' per sevizio fotografico ad un matrimonio "

9 posts in this topic

buongiorno a tutti, vi scrivo per dirvi che il 23 giugno un ragazzo che lavora con me si sposa e mi ha chiesto se ero disponibile per alcuni scatti, niente d'impegnativo, ma con molta sincerita' gli ho risposto che credo di non essere in grado , perchè uno non sono un professionista, due perchè non ho mai fotografato ai matrimoni e poi in fine quel giorno è il mio compleanno :-)...

però gli ho detto che posso informarmi, e magari faccio affidamento anche qui su di voi, nel caso ci fosse una persona disponibile per quel giorno , la location e' qui a roma, 

se la cosa può interessare a qualcuno di voi,

puo' contattarmi e vi forniro' info piu' approfondite, su orari e tutto quello che puo' esservi utile..

grazie

saluti

simone

1 minuto fa, AlFaver dice:

[Spostata la discussione nella categoria più adatta]

Essendo di Modena, mi chiamo fuori.
Vediamo se i Romani del forum si fanno vivi  :D

ok, grazie e scusami per averla postata nel posto sbagliato..

Credo servano altre info, tipo luogo, orario, aspettative degli sposi, tipologia di servizio (solo chiesa; chiesa location; casa sposa chiesa location; casa sposa, sposo, chiesa location, ristorante...), eventuale compenso... messa cosi come l'hai messa temo che nessuno aderisca

simonecostantino likes this

Il 20/1/2017 at 14:49, il signor mario dice:

Credo servano altre info, tipo luogo, orario, aspettative degli sposi, tipologia di servizio (solo chiesa; chiesa location; casa sposa chiesa location; casa sposa, sposo, chiesa location, ristorante...), eventuale compenso... messa cosi come l'hai messa temo che nessuno aderisca

IL SERVIZIO INCLUDE: FOTO SOTTO CASA DELLA SPOSA (ZONA TALENTI) 

FOTO DURANTE IL RITO CIVILE( CASTELLO PALOMBARA SABINA) E DURANTE I FESTEGGIAMENTI (NON PIU' AL CASTELLO MA SEMPRE LI NEI DINTORNI)..

TIPOLOGIA DI SERVIZIO FOTOGRAFICO:

POCO INVASIVO E NON CI SARANNO MOMENTI DEDICATI ALLE FOTO IN POSA,

IL LORO OBIETTIVO E' QUELLO DI AVERE DELLE FOTO CHE RICORDANO QUELL'EVENTO COME UNA GRANDE FESTA E NON VOGLIONO FOTO FINTE CHE NON LI RISPECCHIANO..

DA ESTRAPOLARE DALLA GIORNATA UN 70 SCATTI DA METTERE NELL'ALBUM

LA RETRIBUZIONE E' BUONA , NON MENO DI 500 EURO ( CIOE' CREDO CHE SIA BUONA )

POI NATURALMENTE SE CE' QUALCUNO INTERESSATO POSSO METTERVI IN CONTATTO CON LO SPOSO,

UNA PERSONA MOLTO SERIA E CORDIALE E MAGARI SE CE QUALCOSA DA CHIARIRE O DA CONTRATTARE LO POTETE FARE TRANQUILLAMENTE CON LUI..

ATTENDO VOSTRE,

SALUTI

SIMONE

POTETE CONTATTARMI QUI,O

SUL MIO CELL

3464159290

13 minuti fa, simonecostantino dice:

cut

Simone,
quando scrivi occhio al maiuscolo .... sembra una pignoleria, ma l'uso del maiuscolo/caps lock su internet è uguale ad urlare di persona :D

Inoltre, il cellulare è il tuo, ma io eviterei di scriverlo così pubblicamente...piuttosto scrivi che se interessata, la gente può contattarti in privato e lì dai il tuo numero, se non altro è più sicuro :D

simonecostantino likes this

1 ora fa, AlFaver dice:

Simone,
quando scrivi occhio al maiuscolo .... sembra una pignoleria, ma l'uso del maiuscolo/caps lock su internet è uguale ad urlare di persona :D

Inoltre, il cellulare è il tuo, ma io eviterei di scriverlo così pubblicamente...piuttosto scrivi che se interessata, la gente può contattarti in privato e lì dai il tuo numero, se non altro è più sicuro :D

ok messaggio ricevuto.... :-)  

assolutamente nessuna pignoleria.. anzi una buona opportunita' per chi fosse disponibile, di questi tempi a me farebbero proprio comodo un po di soldi, quindi , STIMO ed " INVIDIO " chi in una giornata tolte alcune spese si mette in tasca un bel gruzzoletto.. 

per il numero spero che nessuno mi stolkerizza.. (scherzo)

comunque ripeto messaggio ricevuto, buona giornata

AlFaver likes this

ci sono passato da poco ad un impegno fotomatrimoniale, mi sarei cimentato volentieri ma la distanza mi penalizza. Comunque li a Roma ci sono molti appassionati presenti nel forum può essere che qualcuno si lanci all'avventura.