simonecostantino

" disponibilita ' per sevizio fotografico ad un matrimonio "

9 posts in this topic

buongiorno a tutti, vi scrivo per dirvi che il 23 giugno un ragazzo che lavora con me si sposa e mi ha chiesto se ero disponibile per alcuni scatti, niente d'impegnativo, ma con molta sincerita' gli ho risposto che credo di non essere in grado , perchè uno non sono un professionista, due perchè non ho mai fotografato ai matrimoni e poi in fine quel giorno è il mio compleanno :-)...

però gli ho detto che posso informarmi, e magari faccio affidamento anche qui su di voi, nel caso ci fosse una persona disponibile per quel giorno , la location e' qui a roma, 

se la cosa può interessare a qualcuno di voi,

puo' contattarmi e vi forniro' info piu' approfondite, su orari e tutto quello che puo' esservi utile..

grazie

saluti

simone

1 minuto fa, AlFaver dice:

[Spostata la discussione nella categoria più adatta]

Essendo di Modena, mi chiamo fuori.
Vediamo se i Romani del forum si fanno vivi  :D

ok, grazie e scusami per averla postata nel posto sbagliato..

Credo servano altre info, tipo luogo, orario, aspettative degli sposi, tipologia di servizio (solo chiesa; chiesa location; casa sposa chiesa location; casa sposa, sposo, chiesa location, ristorante...), eventuale compenso... messa cosi come l'hai messa temo che nessuno aderisca

simonecostantino likes this

Il 20/1/2017 at 14:49, il signor mario dice:

Credo servano altre info, tipo luogo, orario, aspettative degli sposi, tipologia di servizio (solo chiesa; chiesa location; casa sposa chiesa location; casa sposa, sposo, chiesa location, ristorante...), eventuale compenso... messa cosi come l'hai messa temo che nessuno aderisca

IL SERVIZIO INCLUDE: FOTO SOTTO CASA DELLA SPOSA (ZONA TALENTI) 

FOTO DURANTE IL RITO CIVILE( CASTELLO PALOMBARA SABINA) E DURANTE I FESTEGGIAMENTI (NON PIU' AL CASTELLO MA SEMPRE LI NEI DINTORNI)..

TIPOLOGIA DI SERVIZIO FOTOGRAFICO: