simonecostantino

LO SPIONE ..

10 posts in this topic

1 ora fa, phonix dice:

bella, un po buia ma bella, inoltre la vedo quasi di prepotenza in un bel B/N. Dove si trova questa scenografia?

Grazie, in effetti in B\N  forse rende di più,

Questa l'ho incontrata in Slovacchia, bratislava, piccola ma la parte del centro molto carina da vedere e passare due giorni..

Grazie ancora per l'intervento

Share this post


Link to post
Share on other sites

io vado controcorrente invece, ma non mi convince per niente...al di la di essere un po sottoeposta, non è questo il problema che in pp si rimedia facilmente.

Per me è totalmente sbagliato il pdr...faccio veramente fatica  capire cosa sia il soggetto (l'uomo), cioè sono riuscito a capire che è un uomo solo perche ho guardato molto attentamente e solo per merito del titolo.

La faccia è praticamente invisibile, si riconosce la struttura della spalla/braccio, main realta sei piu attirato da quel cappello/campanella, per cui all'inizio  (almeno  io) non capivo cosa fosse.

se tu lo avessi inquadrato piu lateralmente forse era melgio, cosi fa fatica ad arrivare.

Non capisco inoltre il bisogno di avere il diaframma a f/9....tanto lo sfondo comunque sia non è a fuoco, se lo aprivi di piu di permetteva di avere uno sfuocato migliore, tempi piu brevi (e quindi rientravi nei tempi di sicurezza mentre te sei fuori, ameno di treppiedi o stabilizzatore).

simonecostantino likes this

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vedo la scena un po troppo confusa, ci sono troppi elementi che fanno vagare lo sguardo, inoltre si fa fatica a capire che sia una persona quella che sta nel tombino. Era una scena sicuramente curiosa e fotograficamente appetibile ma credo che ci volesse un punto di ripresa diverso.

Un saluto, ciao!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche io la vedo di difficile lettura, per l'eccesso di elementi, il punto di ripresa e per la post che affoga tutto in un monocromatismo eccessivo

Share this post


Link to post
Share on other sites

A me piace molto e vedo anche bene anche il soggetto ! Non l'avrei intitolata "lo spione" perchè come dice harma sembra la guerra e lui sembra in una trincea,che sta sparando ! Un po' più esposta mi sarebbe piaciuta di più .

simonecostantino likes this

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!


Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.


Sign In Now