Jump to content

Recommended Posts

1 ora fa, phonix dice:

bella, un po buia ma bella, inoltre la vedo quasi di prepotenza in un bel B/N. Dove si trova questa scenografia?

Grazie, in effetti in B\N  forse rende di più,

Questa l'ho incontrata in Slovacchia, bratislava, piccola ma la parte del centro molto carina da vedere e passare due giorni..

Grazie ancora per l'intervento

io vado controcorrente invece, ma non mi convince per niente...al di la di essere un po sottoeposta, non è questo il problema che in pp si rimedia facilmente.

Per me è totalmente sbagliato il pdr...faccio veramente fatica  capire cosa sia il soggetto (l'uomo), cioè sono riuscito a capire che è un uomo solo perche ho guardato molto attentamente e solo per merito del titolo.

La faccia è praticamente invisibile, si riconosce la struttura della spalla/braccio, main realta sei piu attirato da quel cappello/campanella, per cui all'inizio  (almeno  io) non capivo cosa fosse.

se tu lo avessi inquadrato piu lateralmente forse era melgio, cosi fa fatica ad arrivare.

Non capisco inoltre il bisogno di avere il diaframma a f/9....tanto lo sfondo comunque sia non è a fuoco, se lo aprivi di piu di permetteva di avere uno sfuocato migliore, tempi piu brevi (e quindi rientravi nei tempi di sicurezza mentre te sei fuori, ameno di treppiedi o stabilizzatore).

Vedo la scena un po troppo confusa, ci sono troppi elementi che fanno vagare lo sguardo, inoltre si fa fatica a capire che sia una persona quella che sta nel tombino. Era una scena sicuramente curiosa e fotograficamente appetibile ma credo che ci volesse un punto di ripresa diverso.

Un saluto, ciao!!