Jump to content
CarloM

Primo carnevale

Recommended Posts

Il leoncino è mio figlio al suo primo martedì grasso!

Exif: ISO 250; tempo 1/640; f/5,8, obiettivo: Canon 100mm FD (forse il mio preferito).

Accetto consigli e critiche liberamente come al solito (nel senso che il fatto che sia mio figlio, non vi deve inibire! ;-) )  

DSC03300.jpg

Bellissimo :) non riesco a dare giudizi a queste foto, i bambini sono troppo belli e il tuo è bellisismo.

Diciamo che gli aspetti che avrei cambiato sono la panchina come sfondo e lo avrei messo piu sulla destra in quanto guarda verso a sinistra 

Vi ringrazio per il passaggio. Si in effetti il consiglio di Stefano è giusto, avrei dovuto spostarlo a destra, in direzione dello sguardo (ne ho altre, magari sono fortunato ad averne una anche così, devo controllare!) ... non ci ho pensato! Ma ritratti ne faccio pochissimi! I colori della panchina ed anche le righe di metallo invece sono state scelte accuratamente, perchè mi piaceva molto l'effetto verde/marrone, come dice lulumasami, ma questo è gusto personale (forse dovuto anche al fatto che da piccolo giocavo su quelle stesse panchine).

9 ore fa, Stefano Grechi dice:

I colori sono stati scelti bene, ma io l'avrei visto molto meglio seduto su quel prati dietro :) quel verde del prato sfuocato era "l'habitat" giusto del leoncino :)

mia moglie avrebbe chiesto il divorzio e l'affido esclusivo se lo avessi messo sul prato (ci sono molti cani nel parco, che fanno anche i bisogni tra l'erba)! ? comunque si, sull'erba pure sarebbe venuta molto bene.

1 ora fa, CarloM dice:

mia moglie avrebbe chiesto il divorzio e l'affido esclusivo se lo avessi messo sul prato (ci sono molti cani nel parco, che fanno anche i bisogni tra l'erba)! ? comunque si, sull'erba pure sarebbe venuta molto bene.

L'avrebbero dato a te l'affido esclusivo! Primo perché i bambini devono stare sul prato, anche se le mamme in genere..., poi perché l'avvocato sei tu ;) 

Bellissima foto di un bambino meraviglioso complimenti

12 ore fa, Stefano Grechi dice:

I colori sono stati scelti bene, ma io l'avrei visto molto meglio seduto su quel prati dietro :) quel verde del prato sfuocato era "l'habitat" giusto del leoncino :)

+1 

L'unico difetto è lo sfondo. Sistemato sul prato, magari su una coperta ben nascosta sarebbe stata bellissima!

Giusta osservazione quella di stefano,a cui io non avrei nemmeno pensato,purtroppo ! 

Le mamme,che dire ? non stupiamoci se a 10 anni pretendono l'Iphone 20 :P ma è facile parlare senza avere figli :rolleyes:

Lui,che dire ? da stropicciare :D