Jump to content
MF64

Ciao sono Marco. Non riesco a ritrovare una rubrica nel sito.....

Recommended Posts

Ciao sono Marco.

Poco tempo fa mi sono imbattuto in rubrica/articolo interessante, all'interno del sito, che ribadiva pro e contro della pellicola e dello scatto analogico.

Che disdetta!! Ero di fretta e non sono riuscito a leggerla.  Mi potete aiutare? Qualcuno mi può' segnalare il numero della rubrica via e-mail?

Forse non guardo bene io o forse non conosco ancora bene il sito: non esiste un elenco di tutte le rubriche? Per esempio elencate in base al titolo e alla data?

Per chi a bisogno di notizie mirate e ha poco tempo a disposizione potrebbe essere più semplice trovare quello che cerca. 

Colgo l'occasione per dire che le rubriche  e gli articoli, a prescindere dall'interesse personale, sono tutte belle e spiegano in modo semplice e completo.

Grazie per la vostra disponibilità.

MF64

P.S.

Come si fa a mettere una propria foto sul profilo? Quella che appare nell'icona a sinistra. Ci provo ma pesano sempre troppo

Il 11/3/2017 at 10:17, Lucky dice:

Ciao Marco, ti riferisci a questo articolo?

Esatto! Grazie Lucky...ti devo un caffè. Come hai fatto a trovarlo?

La scorsa settimana ho portato in riparazione la mia prima macchina fotografica...sai quella che non si scorda mai.

E sì...l'amore per la fotografia lo devo ad una semplice ma assolutamente performante yashica comprata ben 32 anni fa.

Mi ricordo ancora il vago sentore di acido quando entravi nel negozio per far sviluppare il tuo rullino.

Grande Lucky...alla prossima!

MF64