Jump to content

Recommended Posts

Un piccolo passerotto restava lì impavido mentre lo fotografavo , aggiunto un po' di vignettatura ai bordi per centrare più il soggetto DSC_0390.thumb.jpg.3e1dad079163cc03e99c7d5286a86f03.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

IMG_7341.JPG

Molto carino....l'avrei preferito meno centrale.

Non hai un account Flickr?per poter giudicare meglio il dettaglio...

Ti consiglio di ridurre lo screenshot fino all'essenziale...

Si ho un accunt Flickr ma non lo utilizzo , metto le foto su Flickr solo per prendere i dati immagine che altrimenti non potrei prendere dato che sono da smartphone

Mi sto interessando un po' al genere...anche se non proprio uccelli visto che servono tele molto spinti che al momento non ho....la direzione da seguire...mi pare di aver capito....inquadrature un po piu' strette della tua, nitidezza a bomba e sfocato...se ti fai un giro sui vari siti è molto semplice capire quali sono gli standard ritenuti alti...

a mio parere con questa foto sei sulla buona strada...

1 ora fa, FabioNikon dice:

grazie per il complimento , mi appassiona fotografare animali in generale e anche volatili purtroppo , il mio limite e l'obiettivo 55-200 un po corto , ma cerco di avvicinarmi il più possibile

Non mi sembra così corto su aps c

Mi piace molto, avrei vignettato con maggiore area e più sfumatura. Bella la composizione e purtroppo si, se ti appassiona il bird watching il 55-200 forse è un po' corto perchè non puoi avvicinarti troppo :( 

Ma si fa del nostro meglio con quello che abbiamo

Bella, lo sfondo aiuta a far emergere il soggetto, bravo!

@Harma l'immagine è molto grande, se clicchi sull'immagine e poi sul tasto dimensione massima ti esce a pieno schermo con il simbolo della lente d'ingrandimento, vai sulla parte che vuoi vedere più grande e clicchi per zoomare.

Credo sia sufficente per valutarla bene.

8 ore fa, France dice:

Bella, lo sfondo aiuta a far emergere il soggetto, bravo!

@Harma l'immagine è molto grande, se clicchi sull'immagine e poi sul tasto dimensione massima ti esce a pieno schermo con il simbolo della lente d'ingrandimento, vai sulla parte che vuoi vedere più grande e clicchi per zoomare.

Credo sia sufficente per valutarla bene.

Ho imparato un altra cosa......:)Io ho sempre cliccato sulla foto,ma mai sul tasto dimensione massima,ho sempre pensato che quello che vedevo era già il massimo.....povera me :D..