Jump to content
lulumasami

Scelta del monitor

Recommended Posts

Ciao Carlo, mi sto trovando molto bene: a parte la luminosità non ho avuto bisogno nemmeno di rifare la calibrazione, ho impostato semplicemente la certificazione technicolor e sto trovando corrispondenza tra come vedo l'immagine sul mio monitor e sugli altri dispositivi.

In più non mi stanca la vista, io passo più o meno 10 ore al giorno al computer e quindi è una cosa importante :)

Lo svantaggio principale è che non si può regolare in altezza ma ho messo un rialzo sotto e ho risolto così, per il resto devo dire che è stato un acquisto super... 

ciao ragà, ho seguito con interesse tutta la discussione e ho realizzato di acquistare l'HP 22 es da 22" invece che da 24 come quello acquistato da France, questo logicamente dettato da problemi di spazio. Dopo un'excursus in rete ho trovato in offerta anche questo Asus vs228de sempre da 22", qualcuno mi sa dire qualcosa?

ringrazio in anticipo. Benedetto

6 ore fa, phonix dice:

ciao ragà, ho seguito con interesse tutta la discussione e ho realizzato di acquistare l'HP 22 es da 22" invece che da 24 come quello acquistato da France, questo logicamente dettato da problemi di spazio. Dopo un'excursus in rete ho trovato in offerta anche questo Asus vs228de sempre da 22", qualcuno mi sa dire qualcosa?

ringrazio in anticipo. Benedetto

Non lo conosco, comunque Asus esperienza ne ha.

Il consiglio che mi sento di darti  è che sia IPS, opaco e abbia l'attacco per HDMI (alcuni monitor tutt'oggi non lo hanno!!).

Buon acquisto!

eccomi quà, acquisto fatto e alla fin fine facendo un po di spazio supra la mini scrivania ho preso l'HP 24es, mi sembra davvero un buon prodotto (oltre che molto bello esteticamente il che non guasta come diceva France), l'ho collegato tramite HDMI con il cavo trovato a corredo e praticamente l'ha settato in plug e play, anche se poi ho installato i suoi driver e il programma per il settaggio dei colori (che ho impostato in tecnicolor e costretto anch'io ad abbassare la luminosità) Ottimo l'antiriflesso che dire per ora più che soddisfatto.

30 minuti fa, phonix dice:

eccomi quà, acquisto fatto e alla fin fine facendo un po di spazio supra la mini scrivania ho preso l'HP 24es, mi sembra davvero un buon prodotto (oltre che molto bello esteticamente il che non guasta come diceva France), l'ho collegato tramite HDMI con il cavo trovato a corredo e praticamente l'ha settato in plug e play, anche se poi ho installato i suoi driver e il programma per il settaggio dei colori (che ho impostato in tecnicolor e costretto anch'io ad abbassare la luminosità) Ottimo l'antiriflesso che dire per ora più che soddisfatto.

Vi assicuro che non sono un rappresentante HP :lol:.... scherzi a parte credo che ti troverai bene,. Io tuttora non me ne prento

27 minuti fa, France dice:

Vi assicuro che non sono un rappresentante HP :lol:.... scherzi a parte credo che ti troverai bene,. Io tuttora non me ne prento

immaginavo l'avresti pensato:lol::lol::lol::lol:, ho notato che se imposti tecnicolor poi non puoi associarci anche enhanced o si?