Jump to content
France

Inferno run B/N

Recommended Posts

In questo post vi mostro uno scatto convertito in B/N della seria legata al "Inferno Run Like Hell".

La prefazione l'ho gia scritta sul post precedente.

f5.6   1/500sec   iso800   a 155mm(su apsc)

Conversione eseguita solo su camera raw.

Inferno_run_1074.jpg.993d9507fb3fcc00c92b2ff5a11355b2.jpg

Questa per me è migliore, perchen on ha elementi di disturbo, anche se la faccia di quello della prima foto era fenomenale.

Mi piace in queste foto la ridotta profondita di campo che sfuoca davanti e dietro.

Vorrei sapere come fa lui ad avere i capelli in ordine e ingelatinati dopo essere passato nel fango e nell'acqua... :) 

13 minuti fa, Stefano Grechi dice:

Vorrei sapere come fa lui ad avere i capelli in ordine e ingelatinati dopo essere passato nel fango e nell'acqua... :) 

Hhhaaa...la solita cosa che ho pensato io!! E non è il solo ad avere il capello imbalsamato!!

Io ad essere sincero preferisco l'altra ma forse perchè per scattarla mi sono dovuto avvicinare a loro nel fango "rischiando" anche un pochino e quando ho visto il risultato mi sono sentito soddisfatto.Invece questa ed altre simili le ho scattate tranquillo, tranquillo da lontano sparando con lo zoom.....un pò come "ti piace vincere facile...."

Comunque sono soddisfatto anche di questo scatto, visto che come genere non mi è molto congeniale.

2 ore fa, irmaga dice:

Non odiarmi, ma forse anch'io preferisco l'altra. É più partecipata, eri parte integrante della scena. Però a guardarla bene...sai che anche questa mi piace molto? 

Ci mancherebbe!,!

Anzi sono completamente d'accordo conn te!

Grazie!

Il 10/5/2017 at 17:49, lulumasami dice:

io invece preferisco questa, nell'altra ci sono troppi elementi di disturbo

Il 10/5/2017 at 08:25, fuser dice:

decisamente meglio quella a colori,molto più dinamica e d'effetto,la preferisco;)

Grazie ad entrambi........qui i dubbi mi aumentano ;)

Tutte considerazioni che fanno riflettere.